Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    misteri assurdi made in italy

    1) Per quale assurdo motivo acquistando online i biglietti del cinema devo pagarli 0.50 euro in più, considerando che in questo modo evito di ingrossare le già strapiene file per comprare i biglietti visto che li andrei a ritirare nei distributori automatici??

    2) Per quale ancora più assurdo motivo chi usa il telepass ed evita traffico ai caselli deve pagare di più degli altri, senza contare che ogni volta c'è l'idiota di turno con il viacard che per un ennesimo mistero universale ci mette il doppio del tempo degli altri... senza contare che se tutti avessero il telepass non ci sarebbe necessità di pagare le persone ai caselli...

    3) Perchè se mi abbondo ad una adsl e poi devo chiamare il servizio clienti mi tocca pagare 1 euro per risolvere i loro disservizi? Perchè nei contratti mettono "salvo disponibilità del server" e poi sponsorizzano la loro connessione con 8 mbit quando magari tutti andranno a 640 kbps?

    4) Perchè sono costretto a ricevere via posta le carte della banca e pagare per questo 1 euro a carta quando avendo un conto online conosco i miei movimenti 15 gg prima che mi arrivi la lettera?

    ho finito....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: misteri assurdi made in italy

    io non lo ricevo l'estratto conto cartaceo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    potrebbe andare peggio.

    per ora l'aria che respiri non si paga

  4. #4
    me lod omando pure io..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: misteri assurdi made in italy

    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    3) Perchè se mi abbondo ad una adsl e poi devo chiamare il servizio clienti mi tocca pagare 1 euro per risolvere i loro disservizi? Perchè nei contratti mettono "salvo disponibilità del server" e poi sponsorizzano la loro connessione con 8 mbit quando magari tutti andranno a 640 kbps?
    [/supersaibal]
    questo dipende dal molti fattori

  6. #6
    Non so rispondere a nessuna delle 4 domande ma stai tranquillo che un perchè c'è sempre
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854

    Re: misteri assurdi made in italy

    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    1) Per quale assurdo motivo acquistando online i biglietti del cinema devo pagarli 0.50 euro in più, considerando che in questo modo evito di ingrossare le già strapiene file per comprare i biglietti visto che li andrei a ritirare nei distributori automatici??

    2) Per quale ancora più assurdo motivo chi usa il telepass ed evita traffico ai caselli deve pagare di più degli altri, senza contare che ogni volta c'è l'idiota di turno con il viacard che per un ennesimo mistero universale ci mette il doppio del tempo degli altri... senza contare che se tutti avessero il telepass non ci sarebbe necessità di pagare le persone ai caselli...

    3) Perchè se mi abbondo ad una adsl e poi devo chiamare il servizio clienti mi tocca pagare 1 euro per risolvere i loro disservizi? Perchè nei contratti mettono "salvo disponibilità del server" e poi sponsorizzano la loro connessione con 8 mbit quando magari tutti andranno a 640 kbps?

    4) Perchè sono costretto a ricevere via posta le carte della banca e pagare per questo 1 euro a carta quando avendo un conto online conosco i miei movimenti 15 gg prima che mi arrivi la lettera?

    ho finito.... [/supersaibal]
    Non ho mai acquistato biglietti online, ma te li spediscono?

    Perchè appunto evita il traffico e quindi chi ha più fretta e più soldi da spendere non fa la coda al casello

    non lo so ho fastweb

    è utile per tenere i conti e cmq si può disabilitare

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: misteri assurdi made in italy

    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    4) Perchè sono costretto a ricevere via posta le carte della banca e pagare per questo 1 euro a carta quando avendo un conto online conosco i miei movimenti 15 gg prima che mi arrivi la lettera?

    ho finito.... [/supersaibal]
    carta canta, è sempre meglio avere il tuo estratto conto inviato dalla banca, non si sa mai...

  9. #9
    2)Telepass: in piu' paghi il solo canone, abbastanza contenuto. Con la via card anticipi i quattrini, col telepass paghi in seguito. Effettivamente non sempre gli accessi/uscite non sono agevoli.


    4) per legge, l'estratto conto cartaceo e' obbligatorio con frequenza al minimo trimestrale.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    per ora l'aria che respiri non si paga [/supersaibal]
    strane storie - Baldoni - 1994. guardatelo
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.