Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Pogrammi di Grafica per Linux

    Ciao,

    Sapreste indicarmi programmi per Grafica Tipo Fotoshop( a parte Gimp) x Linux?

    Ho fatto una ricerca con google ma ancora niente di interessante
    Php4ever!

  2. #2
    premettoche io e la grafica non andiamo molto in simpatia xò sò che esiste un qualcosa che si chiama ... sodipodi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206
    Sodipodi è un programma di grafica vettoriale (come Inkscape, o se preferisci come illustrator)

    cmq come grafica bitmap eccetto gimp non mi ricordo nient'altro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    The GIMP che altro?

  5. #5
    Utilizza Photoshop (7) su Linux con Wine. Funziona abbastanza bene.

    Purtroppo altri software per fare grafica (tipo, ad esempio, il bel Fireworks) non ci sono per Linux... E' l'unica cosa che mi lega ancora al Windows. Purtroppo...

  6. #6
    Originariamente inviato da Aki
    Sodipodi è un programma di grafica vettoriale (come Inkscape, o se preferisci come illustrator)
    io e la grafica non abbiamo nulla da spartire nel modo minimo ... quindi non sò dirti la differenza ... però sò che esistre

  7. #7
    Grazie x le risposte,

    Provo ad imparare The Gimp anche se i comandi sono tutto un' altro mondo in confronto a PhotoShop

    Php4ever!

  8. #8
    io utilizzo sempre the gimp, pero' non sono mai riuscito a fare un testo figo... per il resto va bene

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da jakula
    Grazie x le risposte,

    Provo ad imparare The Gimp anche se i comandi sono tutto un' altro mondo in confronto a PhotoShop

    in che senso?

    io usavo photoshop al lavoro, e gimp a casa... riuscivo a fare più o meno le stesse cose, a parte la quadricromia e un paio di funzioni che su gimp non ci sono...

  10. #10
    Volendo c'è gimpshop che è una versione modificata di gimp con i menù resi più simili a photoshop

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.