Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

usare titoli e testi nascosti con css

Mi spiego, ho una index che è composta da un'immagine/logo cliccabile per accedere alle pagine successive, una splash page insomma! nella pagina non c'è quindi testo al di fuori di alcune indicazioni tecniche, quindi l'indicizzazione per i motori potrebbe essere problematica! Avevo pensato di mettere degli h1, h2 o altri elementi letti dai motori, contenenti delle parole chiave e poi nasconderli tramite tramite css! La cosa tornerebbe utile anche per l'accessibilità!
    E' un'idea positiva o negativa?
    Molti sconsigliano l'uso di splash, ma il cliente la voleva

il cliente la voleva e se la tiene.

non vedo perche' usare workaround quando il problema non e' il SE ma il cliente...

ci sta come idea l'importante è che il testo sia nelle prime righe di codice

io mi concentrerei sulle altre pagine per fare in modo che i punti di ingresso al sito per i mdr siano altre pagine, ricche di contenuti e povere di "grafica".

concentrerei i bl tematici su queste pagine.

hai il cliente contento con la sua bella splash form e gli utenti/mdr contenti perchè trovano quello che vogliono.

il cliente voleva un'animazione, ma in flash mi veniva troppo difficile fare quello che avevo in mente e allora ho fatto una semplice immagine con un fade-in!
    cmq adesso ho fatto così, vediamo se nelle prossime settimane mi indicizzano, se no cerco un'altra soluzione

Permessi di invio