Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sintesi Dati Form

Utente di HTML.it

Sintesi Dati Form

Buon giorno a tutti, il mio problema e' il seguente:
    Come ottenere una sintesi dei dati inseriti in un form? quello che intedo sarebbe o creare un bottone che schiacciandolo salva il form su hard disk (come txt o html l'importante che i dati immessi siano salvati...) oppure schiacciando un bottone far comparire una nuova pagina con la sintesi dei dati immessi nel form....
    o se cio' non fosse possibile magari un bottone (diverso da submit) che invii tali dati alla mail inserita nel form (del'utente)

Ciao Grazie

Utente di HTML.it
    Mi pare di vedere un po` di confusione.

Anzitutto per qualsiasi elaborazione dei dati non si puo` usare CSS e neppure XHTML, ma serve javascript.
    Quindi ti sposto nel forum appropriato.

Poi devi chiarire cosa intendi per "sintesi". Non mi pare di trovare nel testo del post qualcosa che possa riferirsi a tale termine.

Terzo: Non si puo` salvare sul'hard disc da browser: puoi fare un "salva con nome", ma deve essere l'utente a farlo, non puoi impostarlo da codice. Quello che puoi usare per salvare dei dati sono i cookies.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio