Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PHP in locale

PHP in locale

forse questa è la 15esima volta che cerco di installare PHP su locale credo di aver seguito tutto alla xfezione ma quando apro http://localhost anke se come index.php ho messo il file per mostrarmi php (<?php phpinfo(); ?>)ma mi mostra sempre la pagina Funziona! Il Server Web Apache è stato installato su questo sito Web! cosa devo fare???????????

hai impostato correttamente la docroot? Cioè: il tuo file index.php si trova nella docroot?

Nella lista dei files usati come indice nella configurazione di apache, index.php PRECEDE index.html????

oddio apache rifiuta di funzionare!! non so più che fare ho fatto anche come dici tu ma rimane sempre quella pagina ho provato anche a spostare i contenuti di htdocs ma la vede SEMPRE

riavvii apache dopo le modifiche?

non posso modificare il mex di prima non so come mai
    cmq ho messo il file index.php in ogni cartellla che aveva aèaache per vedere qual'era e ora va!
    grazie dell'aiuto

piccola curiosità ho fatto un menu che utilizza le sessioni per rimanere aperto o chiuso esempio ma sul mio pc mi da sto errore

Warning: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\test\index.php:9) in c:\programmi\apache group\apache\test\menu.php on line 1

sapreste dirmi che errore è?

le sessioni usano spesso dei cookie, e questi ultimi sono header HTTP... ed essendo header vanno inviati prima dell'output.
    In buona sostanza: alla riga 1 hai qualche output che parte prima del cookie.

Per output, oltre chiaramente all'output esplicito di php, si intende anche qualsiasi carattere [anche spazi!] stia prima di <?php .. perchè questo viene di fatto inviato al client

Permessi di invio