Ho dei problemi con window media player quando riproduco un film (solo quello) mi da più o meno questo messaggio:
inpossibile riprodurre il file. Uno o più codec necesssari alla riproduzione non è stato trovato.
Chi mi può aiutare.
Ho dei problemi con window media player quando riproduco un film (solo quello) mi da più o meno questo messaggio:
inpossibile riprodurre il file. Uno o più codec necesssari alla riproduzione non è stato trovato.
Chi mi può aiutare.
<marquee behavior="scroll" bgcolor="green" scrollamount="15">WHAT IS THE MATRIX</marquee>
Come funziona questo programma sono andato su open ho selezionato il file che mi interesa e poi ho premuto render carica un pò e dice rendering failed
<marquee behavior="scroll" bgcolor="green" scrollamount="15">WHAT IS THE MATRIX</marquee>
Oltre a rendering failed ti restituisce anche un codice di errore?
Anche io ho aderito al NoKappa
No mi dice solo rendering failend sotto in tutto su directshow render e status.
Che tipo di file è? (estensione)
Hai già provato ad aprirlo con un altro player?
E' un divx in formato avi penso ed ho provato ad aprirlo con divx player ma mi faceva aspettare e non apriva non mi dava messaggi di errore.![]()
Ho risolto grazie ho istallato il real player e adesso funsiona bene.![]()
Allora era proprio un problema di codec...![]()