Avete un link che spiega in modo semplice le caratteristiche delle schede video anche sugli Slot AGP e PCI EXpress
Ho trovato qualcosa ma ho era molto tecnico o poco esauriente.
voi postate per favore
Grazie 1000!
Avete un link che spiega in modo semplice le caratteristiche delle schede video anche sugli Slot AGP e PCI EXpress
voi postate per favore
Grazie 1000!
La principale differenza è la maggiore banda di dati disponibile per il pci-express, inoltre il pci-express non è dedicato solo alla scheda video come l'agp, ma può essere usato anche per altre schede (vedi gli slot pci-e 1x che di solito mettono oltre al pci-e da 16x).Originariamente inviato da javajunior
voi postate per favore
Grazie 1000!
Banda che cmq è inutilizzata, visto che le schede più potenti riescono a malapena a saturare il 4x dell'agp
thx
qualcosa di più approfondito sulle tipologie di AGP e sulle schede video (chipset etc...)
Grazie 1000!
in che senso? ci son milioni di chipset, ram, larghezza del bus eccOriginariamente inviato da javajunior
thx
qualcosa di più approfondito sulle tipologie di AGP e sulle schede video (chipset etc...)
Grazie 1000!
se vuoi una lista dei chipset/modelli di sk video attualmente in commercio qualcosa si può fare
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Ho un vecchio computer con una scheda video integrata (credo).
Non ho cd di driver della scheda madre o della scheda video. Sapete come posso capire che scheda video ha?
Cioè: come trovo i drivers adatti?
Al momento ci sono quelli di default di Windows e mi danno una risoluzione massima di 640x480 con 16 colori...
Grazie![]()
"Meglio un aiuto che 50 consigli"
(tratto dalle barrette Elah)
bhe basta sapere che sk madre hai e saprai che chip video monta, prova ad usare cpu-z e vedi se ti dice il modello di sk madreOriginariamente inviato da Berello
Ho un vecchio computer con una scheda video integrata (credo).
Non ho cd di driver della scheda madre o della scheda video. Sapete come posso capire che scheda video ha?
Cioè: come trovo i drivers adatti?
Al momento ci sono quelli di default di Windows e mi danno una risoluzione massima di 640x480 con 16 colori...
Grazie![]()
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.