PDA

Visualizza la versione completa : Difficoltà di comunicazione e comprensione con partner stranieri...

Yauchie
01-05-2005, 12:09
Avete mai avuto/avete un partner di un altro paese, diverso dal vostro? Se sì, è filato/fila tutto liscio, oppure vi sono stati/vi sono problemi di comunicazione e di comprensione? Non mi riferisco a problemi di "lingua", ma più a problemi che possono derivare dal mettere a confronto, sostanzialmente, due culture diverse, in una relazione di tipo sentimentale "seria".

raulz
01-05-2005, 12:19
Io con una spagnola a Ibiza, lei parlava spagnolo io italiano, abbiamo decisa di parlare con la "lingua" internazionale.

Cmq le francesi ti hanno fatto perdere la testa eh :unz:

cso
01-05-2005, 12:25
gli italiani (maschi) hanno una bella fama all'estero??? :master:

sustia
01-05-2005, 12:30
Se almeno uno dei due conosce abbastanza bene l'altro idioma i problemi di incomprensione si riducono al minimo..sono gli stessi presenti nelle coppie dello stesso Paese.

Yauchie
01-05-2005, 12:32
Originariamente inviato da raulz
Io con una spagnola a Ibiza, lei parlava spagnolo io italiano, abbiamo decisa di parlare con la "lingua" internazionale.

Cmq le francesi ti hanno fatto perdere la testa eh :unz:

Dunque, a ruota: Prunelle, Benedicte, Clarisse, e ora Célerine. Sì, diciamo che ho un debole per le francesi :zizi:

sustia
01-05-2005, 12:33
Prunelle e Célerine non è che ispirino proprio sesso, eh :D

Yauchie
01-05-2005, 12:33
Originariamente inviato da cso
gli italiani (maschi) hanno una bella fama all'estero??? :master:

Beh...diciamo di sì, soprattutto le spagnole amano gli italiani, garantito. :D

Yauchie
01-05-2005, 12:34
Originariamente inviato da sustia
Prunelle e Célerine non è che ispirino proprio sesso, eh :D

In che senso? Cazzo sei un mago, lo capisci dal nome :D

sustia
01-05-2005, 12:35
Originariamente inviato da Yauchie
In che senso? Cazzo sei un mago, lo capisci dal nome :D
Prunelle: mi ricorda un frutto che non mi piace
Célerine: mi sembra faccia tutto troppo in fretta

:stordita:

san
01-05-2005, 12:36
Originariamente inviato da Yauchie
Dunque, a ruota: Prunelle, Benedicte, Clarisse, e ora Célerine. Sì, diciamo che ho un debole per le francesiin italiano sarebbero prugnetta, benedetta, suora e poliziotta :)

bello

-San-

Loading