Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: commenti sullo yacht

  1. #1

    commenti sullo yacht

    eccolo

    secondo me al prezzo modico di 2 milioni e mezzo circa.... è un tantino esagerato!!!
    mazza se potessi.... me lo comprerei volentieri

    commenti:
    secondo me solo gli interni sono un tantino pacchiani...eun po cafoncelli.... ma li accetterei volentieri s eme lo regalassero
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: commenti sullo yacht

    [supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
    eccolo[/supersaibal]
    a quel prezzo effettivamente ho visto di meglio, in particolare per l'allestimento interno, decisamente poco elegante.

    ad ogni modo non metterei mai 2 milioni e mezzo sull'acqua.. è una cifra esorbitante, per una cosa che userei un paio di volte all'anno, e per il resto mi costerebbe una cifra in tasse, manutenzioni, controlli, deposito..

    pfui!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Re: commenti sullo yacht

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    a quel prezzo effettivamente ho visto di meglio, in particolare per l'allestimento interno, decisamente poco elegante.

    ad ogni modo non metterei mai 2 milioni e mezzo sull'acqua.. è una cifra esorbitante, per una cosa che userei un paio di volte all'anno, e per il resto mi costerebbe una cifra in tasse, manutenzioni, controlli, deposito..

    pfui!

    -San- [/supersaibal]
    Beh ma se hai una camionata di solch pensa a che bei festoni si fanno, con donnine, champagne ecc...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: commenti sullo yacht

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Beh ma se hai una camionata di solch pensa a che bei festoni si fanno, con donnine, champagne ecc... [/supersaibal]
    mah

    sì è verissimo, però non comprerei uno yacht nemmeno se avessi vagonate di milioni che mi avanzano. Punterei più su investimenti immobiliari.. è carino (ipotesi) anche avere una villetta in ogni regione: le possibilità di festoni e donnine sono equiparabili, nessuno mi vomita sottocoperta, le case non si svalutano ma aumentano di valore nel tempo, non rischio che nottetempo qualcuno mi tagli gli ormeggi e si porti il mio yacht in acque internazionali.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    se lo comprerà yuppie e ci farà salire il dobermman e dopo due giorni troverà in brandelli tutto l'arredamento sbranato dal suo dobermann.

  6. #6
    a me basterebbe una sua scaluppa di salvataggio
    http://WWW.HOSTINGTALK.IT
    Forum italiano dedicato all'hosting

  7. #7
    io per ora....mi posso permettere un pattino
    ma per un ora al massimo (gli ho lasciato il documento!)
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  8. #8
    Non per dire...
    ma è troppo "economico"...per 2,5mln di euro non prendi un 24mt.
    Ok, probabilmente è un "cantieraccio", gli interni sono quello che sono e la dotazione sarà scarsa.... però è troppo "economico"....
    mi sa tanto di bidone galleggiante.
    Con quei soldi prendi un 18mt messo bene
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  10. #10
    ..siete aggiornatissimi sul mercato degli yacht

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.