PDA

Visualizza la versione completa : commenti sullo yacht

Stanislao
01-05-2005, 16:19
eccolo (http://www.nautica.it/superyacht/485/maiora/24.htm)

secondo me al prezzo modico di 2 milioni e mezzo circa.... è un tantino esagerato!!!
mazza se potessi.... :( me lo comprerei volentieri

commenti:
secondo me solo gli interni sono un tantino pacchiani...eun po cafoncelli.... ma li accetterei volentieri s eme lo regalassero

san
01-05-2005, 16:27
Originariamente inviato da Stanislao
eccolo (http://www.nautica.it/superyacht/485/maiora/24.htm)a quel prezzo effettivamente ho visto di meglio, in particolare per l'allestimento interno, decisamente poco elegante.

ad ogni modo non metterei mai 2 milioni e mezzo sull'acqua.. è una cifra esorbitante, per una cosa che userei un paio di volte all'anno, e per il resto mi costerebbe una cifra in tasse, manutenzioni, controlli, deposito..

pfui!

-San-

vificunero
01-05-2005, 16:30
Originariamente inviato da san
a quel prezzo effettivamente ho visto di meglio, in particolare per l'allestimento interno, decisamente poco elegante.

ad ogni modo non metterei mai 2 milioni e mezzo sull'acqua.. è una cifra esorbitante, per una cosa che userei un paio di volte all'anno, e per il resto mi costerebbe una cifra in tasse, manutenzioni, controlli, deposito..

pfui!

-San-

Beh ma se hai una camionata di solch pensa a che bei festoni si fanno, con donnine, champagne ecc... :stordita: :stordita: :yuppi:

san
01-05-2005, 16:34
Originariamente inviato da vificunero
Beh ma se hai una camionata di solch pensa a che bei festoni si fanno, con donnine, champagne ecc... :stordita: :stordita: :yuppi: mah :bhò:

sì è verissimo, però non comprerei uno yacht nemmeno se avessi vagonate di milioni che mi avanzano. Punterei più su investimenti immobiliari.. è carino (ipotesi) anche avere una villetta in ogni regione: le possibilità di festoni e donnine sono equiparabili, nessuno mi vomita sottocoperta, le case non si svalutano ma aumentano di valore nel tempo, non rischio che nottetempo qualcuno mi tagli gli ormeggi e si porti il mio yacht in acque internazionali.

-San-

Cisco x™
01-05-2005, 16:34
se lo comprerà yuppie e ci farà salire il dobermman e dopo due giorni troverà in brandelli tutto l'arredamento sbranato dal suo dobermann.

Luca_000
01-05-2005, 16:51
a me basterebbe una sua scaluppa di salvataggio :fagiano:

Stanislao
01-05-2005, 19:38
io per ora....mi posso permettere un pattino :)
ma per un ora al massimo (gli ho lasciato il documento!) :)

badcat
01-05-2005, 22:46
Non per dire...
ma è troppo "economico"...per 2,5mln di euro non prendi un 24mt.
Ok, probabilmente è un "cantieraccio", gli interni sono quello che sono e la dotazione sarà scarsa.... però è troppo "economico"....
mi sa tanto di bidone galleggiante.
Con quei soldi prendi un 18mt messo bene

jonnym78
02-05-2005, 00:07
PAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yuppi:

LevkaRomanov
02-05-2005, 01:07
..siete aggiornatissimi sul mercato degli yacht :fagiano:

Loading