Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

segnalazioni free? cosa rimane?

scusate, non sono un frequentatore abituale di questo forum! e vorrei avere alcuni chiarimenti anche se saranno cose già discusse

Devo segnalare un sito nei vari motori e ho provato tutti i link principali del thread in rilievo e ho visto che di sottomissioni free e senza iscrizioni è rimasto solo google (grazie a Dio) e Dmoz! Molti altri sono stati inglobati da Yahoo, dove serve una dettagliata iscrizioni (che palle!!) e altri non valgono più e altri sono a pagamento (come virgilio)!
    Quindi se devo segnalare gratuitamente un sito le possibilità sono ormai limitate a queste 3:
    - google
    - dmoz
    - yahoo
    è così?

sono anche i più importanti però
    conta che tanti mdr usano i risultati di gg!!
    www.motoridiricerca.it
    è un ottimo punto di partenza

imho la segnalazione nei motori di ricerca lascia il tempo che trova, trovo invece più importante cercarsi le varie directory, verificare i valori di pagerank che hanno le pagine dove presumibilmente finirà la nostra segnalazione e decidere se procere o meno. Se il pr è > 3/4 imho è ok.

Oltre a questo lavoro, investirei tempo alla ricerca di bl piuttosto che mille mdr che comunque fanno quello che credono.

Il fatto di aver segnalato un sito ad un motore di ricerca che risultati da? che il mdr manda il proprio spider a leggere il sito, ma poi quello che si ottiene da questa procedura è praticamente nullo se non si è lavorato per posizionarlo bene.

Utente di HTML.it L'avatar di beke

Re: segnalazioni free? cosa rimane?

[supersaibal]Originariamente inviato da awd Quindi se devo segnalare gratuitamente un sito le possibilità sono ormai limitate a queste 3:
    - google
    - dmoz
    - yahoo
    è così? [/supersaibal]
    Stai facendo un pò di confusione.

Google è un motore di ricerca, DMOZ è una directory e Yahoo è sia l'una che l'altra cosa.

Segnalare a Google, Yahoo e MSN ( sono i tre motori di ricerca principali al momento ) è inutile, in quanto è sufficiente avere un link al tuo sito sulla pagina di un altro sito già indicizzato e i loro spider ti visiteranno e ti includeranno più velocemente che attraverso la segnalazione.

Se riesci a mettere un link al tuo sito sulla home di un sito con PR 5 o 6 probabilmente entri nel DB di Google in 48 ore, anche MSN è veloce mentre per Yahoo può volerci più tempo.

DMOZ è una directory, e quindi è necessario segnalare il tuo sito che in tempi non prevedibili verrà esaminato da un redattore, e incluso oppure rifiutato.

Le directory sono importanti, non tanto per il traffico che portano, quanto perchè i link dalle directory aiutano il posizionamento sui motori.

Non esiste solo DMOZ, ce ne sono tante gratuite, anche se meno importanti, c'era un thraead nel forum a questo riguardo ma non lo trovo più, si intitolava mi pare "Directory che passano PR"...

E' possibile che sia sparito?

Sì, Beke, purtroppo quel thread interessantissimo iniziato da Martin_fly è sparito.

Io gli ho scritto in privato per ottenere la lista delle directory e il buon Martin me le ha prontamente inviate.

Le pubblico temporaneamente

QUI

Ciao

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

scusate l'ignoranza, ma pr cosa significa?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    scusate l'ignoranza, ma pr cosa significa? [/supersaibal]

PR = Page Rank
    http://www.google.it/intl/it/why_use.html

1... 2... 3... prova

Permessi di invio