PDA

Visualizza la versione completa : Tuttocittà: che voi sappiate da il percorso completo?

--LO--
01-05-2005, 21:11
:stordita: piccola domandina sciocca...allora, avevo bisogno di sapere che strada prendere per andare dalla stazione di Mortara all'ospedale.
Tutta bella apro il sito viamichelin, ma non mi convince la strada che non vorrei ritrovarmi su una strada senza marciapiedi...vado quindi sul sito di tuttocittà che so che fa anche i percorsi pedonali :yuppi:
solo che st'ultimo mi da solo la cartina mentre a me piacerebbe che scrivesse il percorso come fa via michelin.
Che voi sappiate è possibile farglielo fare? :yuppi:

skizzato
01-05-2005, 21:13
no spesso da delle cazzate!! :dhò: una volta l'ho usato e mi ha spiazzato :dhò: :dhò: :dhò:

lufo5
01-05-2005, 21:14
su http://mappe.virgilio.it/ il percorso appare, compresa la descrizione.

--LO--
01-05-2005, 21:16
Originariamente inviato da lufo5
su http://mappe.virgilio.it/ il percorso appare, compresa la descrizione.

devo cliccare su qualcosa in particolare? :stordita:
no perchè mi compare solo

Parti da PIAZZA GUGLIELMO MARCONI 1.3 km.
Sei arrivato in STRADA PAVESE

ma dalla cartina di strade da fare mi sa che ne compaiono di più!:D

vabè... :fagiano: andrò a occhio il primo pezzo :stordita:

rebelia
01-05-2005, 21:19
Originariamente inviato da --LO--
:stordita: piccola domandina sciocca...allora, avevo bisogno di sapere che strada prendere per andare dalla stazione di Mortara all'ospedale.
Tutta bella apro il sito viamichelin, ma non mi convince la strada che non vorrei ritrovarmi su una strada senza marciapiedi...vado quindi sul sito di tuttocittà che so che fa anche i percorsi pedonali :yuppi:
solo che st'ultimo mi da solo la cartina mentre a me piacerebbe che scrivesse il percorso come fa via michelin.
Che voi sappiate è possibile farglielo fare? :yuppi:

cosa vuol dire che ti da solo la cartina?!?
sotto ti da tutta la descrizione del percorso passo passo

--LO--
01-05-2005, 21:21
Originariamente inviato da rebelia
cosa vuol dire che ti da solo la cartina?!?
sotto ti da tutta la descrizione del percorso passo passo
sotto mi da solo quelle due righe che ho postatosopra :stordita: e di strade in mezzo nel percorso segnalato ce ne sono altre

Caleb
01-05-2005, 21:21
credo che kwmappe (http://www.kwmappe.kataweb.it/) sia più affidabile

--LO--
01-05-2005, 21:22
:yuppi: Master grazie :yuppi:
e grazie anche agli altri! :yuppi:

rebelia
01-05-2005, 21:28
ho dato un'occhiata ed effettivamente non lo mette, probabilmente perche' e' vicinissimo; ho provato con due vie di milano ed il percorso lo da ed ho provato anche con due vie di feltre e lo da pure in questo caso :bhò:

cmq sulla cartina si vedono talmente bene le strade che anche solo con quella non avrai alcun problema, secondo me

edit: si vede meglio con la visualizzazione un quadrato in meno :fagiano:

--LO--
01-05-2005, 21:28
Originariamente inviato da MasterLibe
Però aspetta ché controllo.
cosa? :dottò:
cmq non è quella strada dove dici tu, io mi riferivo al link in generale! :yuppi:

ma mi sa che prenderò un taxi...tre siti, tre itinerari diversi :zizi:

rebelia, infatti prenderò dalla cartina e le svolte me le studierò per bene:D

Loading