Ma l'ADSL di Libero su rete TI (quindi non ULL) è settata in fast ? Sapete com'è, loro mi hanno detto di si ma mi hanno pure detto che sono gli unici ad avere il settaggio in fast :maLOL:
Ma l'ADSL di Libero su rete TI (quindi non ULL) è settata in fast ? Sapete com'è, loro mi hanno detto di si ma mi hanno pure detto che sono gli unici ad avere il settaggio in fast :maLOL:
Io ho libero adsl flat non ull ed è settato in interlaved, non so dove hanno visto fastpath?![]()
grazie, sapevo che non potevo fidarmi, sparano solo cavolate a raffica ...
![]()
Io sono in ull io ho il fast che ha ping inferiori anche ai 20ms(Milano).Chi è in wholesale è configurato interleaved.
potrebbero almeno metterla in fast del resto è una semplice configurazione sul DSLAM!
Probabilmente telecom fa pagare di più la configurazione fast.Originariamente inviato da Medone
potrebbero almeno metterla in fast del resto è una semplice configurazione sul DSLAM!
no , è gratis , basta conoscere qualche tecnico per farsela attivareOriginariamente inviato da khomeini
Probabilmente telecom fa pagare di più la configurazione fast.
Originariamente inviato da Cisco x™
no , è gratis , basta conoscere qualche tecnico per farsela attivare
Bhe le conoscenze è chiaro.![]()
Per gli utenti comuni però è un po' difficile.![]()
si e ti sembra facile conoscere un tecnico telecom!! quasi quasi quando ne trovo uno gli dico se mi mette in fast ... lo sai cosa mi risponde ...![]()