PDA

Visualizza la versione completa : ma porca pupattola!

pippo75
02-05-2005, 10:25
sabato mattina, solito giro in macchina per prendere pane, latte, giornali ecc
dal giornalaio, mi sembra di sentire odore di bruciato, ma non riesco effettivamente a decifrare di cosa sia, se un odore della macchina oppure da fuori
dal panettiere invece niente di niente
torno a casa e chiedo a mio padre di dare un occhio per conferma: anche per lui niente di niente, ma appena scende gli sembra di percepire uno strano odore
Vabb, vado a fare il pieno, torno a casa e sorpresa!
fiammata da sotto il cruscotto e fumo acre e denso in tutta la macchina che esce sempre dal cruscotto
in 5 minuti tutto finito, ho la plastica della base del volante sciolta e sento tutta la plastica della plancia non dura come era prima ma cedevole

oggi il verdetto dell'elettrauto: spero che non sia niente di grave o che si riesca a riparare con una spesa non eccessiva, che mi seccherebbe cambiare il mio macinino :nonlodire

Sgnafurz
02-05-2005, 10:26
Originariamente inviato da pippo75
sabato mattina, solito giro in macchina per prendere pane, latte, giornali ecc
dal giornalaio, mi sembra di sentire odore di bruciato, ma non riesco effettivamente a decifrare di cosa sia, se un odore della macchina oppure da fuori
dal panettiere invece niente di niente
torno a casa e chiedo a mio padre di dare un occhio per conferma: anche per lui niente di niente, ma appena scende gli sembra di percepire uno strano odore
Vabb, vado a fare il pieno, torno a casa e sorpresa!
fiammata da sotto il cruscotto e fumo acre e denso in tutta la macchina che esce sempre dal cruscotto
in 5 minuti tutto finito, ho la plastica della base del volante sciolta e sento tutta la plastica della plancia non dura come era prima ma cedevole

oggi il verdetto dell'elettrauto: spero che non sia niente di grave o che si riesca a riparare con una spesa non eccessiva, che mi seccherebbe cambiare il mio macinino :nonlodire

per una roba cosi al mio vicino di casa ha preso completamente fuoco la macchina, sei fortunato :madai!?:

miki.
02-05-2005, 10:28
Originariamente inviato da Sgnafurz
per una roba cosi al mio vicino di casa ha preso completamente fuoco la macchina, sei fortunato :madai!?:

a me ha preso fuoco mentre andavo (va beh, non guidavo io, ma ero al lato passeggeri), ci siamo abbastanza cagati in mano. Abbiamo lasciato la macchina in mezzo di strada con il motore che prendeva fuoco

Sgnafurz
02-05-2005, 10:31
Originariamente inviato da miki.
a me a preso fuoco mentre andavo (va beh, non guidavo io, ma ero al lato passeggeri), ci siamo abbastanza cagati in mano. Abbiamo lasciato la macchina in mezzo di strada con il motore che prendeva fuoco

:D (rido per l'espressione colorita nn per il grave disastro) :stordita:

miki.
02-05-2005, 10:33
Originariamente inviato da Sgnafurz
:D (rido per l'espressione colorita nn per il grave disastro) :stordita:

guarda, la macchina non era mia, e ripensandoci ancora oggi, ci ridiamo sopra. La cosa pi bella/particolare, fu quando dopo esserci fermati, perch entrava fumo dalle bocchette dell'aria, abbiamo aperto il cofano (pazziiii :oVVoVe: ) e vedere il motore con le fiamme vive.

aeterna
02-05-2005, 10:34
Originariamente inviato da miki.
guarda, la macchina non era mia, e ripensandoci ancora oggi, ci ridiamo sopra. La cosa pi bella/particolare, fu quando dopo esserci fermati, perch entrava fumo dalle bocchette dell'aria, abbiamo aperto il cofano (pazziiii :oVVoVe: ) e vedere il motore con le fiamme vive.

quale era la causa?

san
02-05-2005, 10:36
Originariamente inviato da aeterna
quale era la causa? oggi aeterna mi precede in ogni thread :D

-San-

miki.
02-05-2005, 10:36
Originariamente inviato da aeterna
quale era la causa?

causa: le Tipo prendono fuoco ogni tanto, problema di costruzione :yuppi:

san