Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

scanner canon con windows XP

qualche giorno fa ho cambiato computer e quindi sistema operativo passando da W98 a XP. Da allora il mio scanner ( un vecchio Canoscan N340p che usa ancora la porta parallela) non funziona più, nonostante l'installazione vada apparentemente a buon fine, non compare niente nella cartella per gli scanner del Paannello di controllo, quando avvio il software per la scansione mi dice che non rileva nessuno scanner, di controllare le spine (!), le porte...dice: codice errore 0x00070800.

Ho scaricato dal sito canon un driver che sembrava più aggiornato (si indicava anche Xp nei sistemi supportati), ma era identico a quello sul vecchio dischetto di installazione!

Cosa potrei provare a fare? si, lo so, lo scanner è vecchio, ma io lo uso una volta al mese e non mi conviene comprarne uno nuovo adesso.

grazie per l'attenzione

Veronica

P.S. spero che il topic sia nel forum giusto

anche io ho lo stesso scanner ma a me funziona benissimo con quei driver e ho win xp home .e ho anche notato che nella cartella scanner e fotocamere digitali non c'è e funziona solo con il programma canon (difatti non è plug and play)ma sei sicuro di avere installato tutto quello che ti chiede ? devi installare sia la toolbox che canonscaft altrimenti non funziona spero di esserti stato di aiuto

Grazie della risposta, incredibilmente ho risolto chiedendo aiuto al servizio informazioni sul sito della canon!
    era un problema di parametri della porta parallela dello scanner...

Permessi di invio