Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Addio Penny

  1. #1

    Addio Penny

    Non la conoscevo di persona, ci ho scambiato qualche chiacchiera su altri forum di motociclismo, ma mi spiace un sacco .
    Ieri se n'è andata, correva a vallelunga, non ha fatto una curva e si è schiantata contro un muretto.
    I medici dicono che abbia avuto un collasso mentre guidava, il tutto ancora non è chiaro però.

    Addio.




  2. #2
    purtroppo è un mestiere pericoloso.
    .

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    purtroppo è un mestiere pericoloso.
    . [/supersaibal]
    si, ma trovo inconcepibile che in pista si possa sbattere contro un muro.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    si, ma trovo inconcepibile che in pista si possa sbattere contro un muro. [/supersaibal]
    così è morto Senna, mi pare.

  5. #5
    Che tu possa piegare ancora fra i tornanti del cielo. Addio.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    così è morto Senna, mi pare. [/supersaibal]
    Infatti non dico che la morte di Senna sia "giusta".....però l'esperienza non insegna e dopo anni si commettono gli stessi errori.

  7. #7
    A volte accade l'imponderabile. Una pista non è mai sicura al 100%.
    Dispiace.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    comunque non è il solo motivo che rende lo sport pericoloso, non esistono soltanto i muri. Purtroppo esistono sport per nulla tranquilli, seppur vengono adottate tutte le precauzioni. Un errore umano del pilota o di chi segue ( o di chi progetta ) ci può sempre essere. Non conosco Vallelunga, per pura informazione personale chiederò a mio fratello sulla sicurezza, visto che ha fatto spesso il medico sul circuito.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Infatti non dico che la morte di Senna sia "giusta".....però l'esperienza non insegna e dopo anni si commettono gli stessi errori. [/supersaibal]

    a volte, in questi sport, non sono solo gli errori trovo... sono sport pericolosi a prescindere... non ci si può aspettare che vada sempre tutto liscio su una moto a 300 allo'ora....

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    così è morto Senna, mi pare. [/supersaibal]
    ieri erano 11 anni. Cmq non è morto per lo schianto al muro ma per una sospensione che gli ha perforato il casco.

    metallo, su quali forum scriveva?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.