PDA

Visualizza la versione completa : Problemi nell'installare librerie GLUT su MinGW

ciammarica
02-05-2005, 11:54
ciao a tutti, ho un problema:
vorrei installare le librerie GLUT sul compilatore MinGW Developer Studio, ho effettuato una ricerca su internet e ho trovato le librerie GLUT adatte per MinGW e le istruzioni per installarle.
Praticamente basta copiare il file glut32.dll in C:\Windows\System, il file glut32.h nella cartella include di MinGW e il file libglut32.a nella cartella lib di MinGW. Poi in project settings basta aggiungere nel tab "Link" la libreria libglut32.a in modo che possa essere linkata.
Pero' provando a compilare un semplice programma che fa uso delle GLUT, quando compilo va tutto bene (0 errori e 0 warning) ma quando faccio build mi da' errore sulla libreria libglut32.a e non capisco perche', visto che c'e'!!!!!! :(
sapete aiutarmi? grazie!

Kreator
02-05-2005, 12:09
risposta banale ... non ho mai installato le GLUT .. cmq hai provato a registrare la dll dentro la cartella winzoz ?

Comando: regsvr32.exe glut32.dll

:ciauz:

ciammarica
02-05-2005, 12:40
non serve farlo.
Comunque ora sto leggendo che ci sono dei problemi con le ultime versioni di MinGW e le glut. Provo a cercare la soluzione.

Loading