Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Scommessa strana

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Scommessa strana

    ieri ho giocato il 4 a 3 fra lecce e lazio...c'ho giocato 5 euri era dato a 150...ieri so stato tutto il giorno a smadonnà per il quinto gol di vucinic...ma nonostante tutto mi trovo accreditati sul conto i soldi della vincita...come minchia è possibile?
    l'unica cosa strana è che su questo sito viene quotato come alla SNAI fino al 4-4 e solo il 5 a 1 e il 6 a 1...quindi il 5 a 3 risulterebbe una scommessa imprendibile poichè non c'è "Altro" che comprende tutti gli altri risultati...che faccio?
    prelevo tutto e scappo all'estero (pe 750 euri?) o aspetto?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    intanto preleva.
    Poi puoi sempre giocà da n'altra parte no?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    preleva tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    che culo
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    Nel dubbio, visto che hai giocato sulla pelle della mia Lazio, dammeli a me che cosi hai la coscienza a posto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Nel dubbio, visto che hai giocato sulla pelle della mia Lazio, dammeli a me che cosi hai la coscienza a posto. [/supersaibal]
    Se fosse davvero così, quest'anno saresti miliardario (in euro)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Nel dubbio, visto che hai giocato sulla pelle della mia Lazio, dammeli a me che cosi hai la coscienza a posto. [/supersaibal]
    tacci vostra all'andata m'ero giocato il 2 a 3 del lecce a Roma e quel cojone de di canio che fa? a 10 minuti dalla fine fa il 3 a 3? sta pippa quelli chi me li ridà?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Se fosse davvero così, quest'anno saresti miliardario (in euro) [/supersaibal]
    E che l'epo costa troppo...Lotito voleva comprarla in 23 comode rate, ma niente.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    tacci vostra all'andata m'ero giocato il 2 a 3 del lecce a Roma e quel cojone de di canio che fa? a 10 minuti dalla fine fa il 3 a 3? sta pippa quelli chi me li ridà? [/supersaibal]
    Giocate 100 euro su Ferrari che cappella alla prossima gara...lo danno a poco ma qualcosa ci fai.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    E che l'epo costa troppo...Lotito voleva comprarla in 23 comode rate, ma niente. [/supersaibal]
    Basta chiedere, no...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.