Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    quanto spesso e come mai giudicate

    intendo sul forum quanto fuori tra persone fisiche, quanto spesso e per quali motivi giudicate gli altri? :master:

  2. #2

    Re: quanto spesso e come mai giudicate

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    intendo sul forum quanto fuori tra persone fisiche, quanto spesso e per quali motivi giudicate gli altri? :master: [/supersaibal]
    quando sono nel traffico in scooter, un sacco di volte, i motivi sono intuibili

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    quando sono nel traffico in macchina, quelli con lo scooter, il perché è intuibile

  4. #4
    uff sapevo che dovevo mettere dei paletti tipo apparte quando siete nel traffico

  5. #5
    critico tutti, mi piace prendere per il culo su qualunque aspetto.

    quando sono con un mio amico lo facciamo su ogni cosa, ogni tanto ci facciamo vere e proprie disquisizioni, e tiriamo fuori degli assiomi.

    sono conscio che c'è tanto che non va anche in me, ma ciò non toglie la voglia di farlo sugli altri.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    critico tutti, mi piace prendere per il culo su qualunque aspetto.

    quando sono con un mio amico lo facciamo su ogni cosa, ogni tanto ci facciamo vere e proprie disquisizioni, e tiriamo fuori degli assiomi.

    sono conscio che c'è tanto che non va anche in me, ma ciò non toglie la voglia di farlo sugli altri. [/supersaibal]
    non fa una piega

  7. #7
    io non lo faccio mai :matteo7:

  8. #8

  9. #9
    critico di rado, anche se il 90% delle volte sono fermamente convinto di interloquire con uno/piu' pirla
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    critico di rado, anche se il 90% delle volte sono fermamente convinto di interloquire con uno/piu' pirla [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.