Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: emulatore MAC per PC

Utente di HTML.it L'avatar di manu9

emulatore MAC per PC

ragazzi, mi date un pò di dritte su come emulare macitosh su pc?
    io sviluppo siti web e devo semplicemente verificare se vengono visualizzati bene anche su macintosh, sfortunatamente in ufficio dispongo solo di pc, il mio capo non ha nessuna intenzione di acquistare mac per cui devo arrangiarmi per forza con un emulatore.

sto provando ad installare pearpc che me lo hanno consigliato visto che supporta i più recenti sistemi operativi Mac.
    però mi blocco ad un certo punto della configurazione, vorrei avere delle dritte da chi è già riuscito, dalla documentazione non ci si capisce una fava!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    pearpc lo installai senza problemi, quindi non so che dirti.
    Prova a scaricarti cherryOS è un altro emulatore Mac e dicono che sia molto buono
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ok, spero sia anche più immediato. vado a vedere, lo provo poi vi posto le impressioni. grazie miki.

si, me lo ha preso subito bene, adesso devo soo installarmi tutto il sistema operativo e poi sono a palla! :-D

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da miki.
    cherryOS è un altro emulatore Mac e dicono che sia molto buono
    cherryOS e il stesso pearpc.
    In poche parole cherryOS contiene il codice di pearpc e poi venduto su internet.
    Infatti, da poco, cherryos a chiuso!

ho ben visto che non si trova più dal sito.

ma cherry ha il vantaggio che è tutto automatico, senza tutti quei noiosi settaggi manuali che tanto a meno faccio volentieri. Non capisco invece come mai pearpc fa tante storie su partizioni ecc....

Permessi di invio