a navigare come un 56k
Usufruisco "dell'alta velocità" solo il sabato e la domenica, dopodichè...meglio risparmiare fiato.
Questo col costo di 56 euro al mese
10.000 telefonate, mail e lettera ell'Avv....tutto inutile!!!
Aspetto pazientemente Agosto x disdettare e passare altrove...ma altrove dove poi?
Non ho piu' fiducia di nessun provider. Sono veramente sconfortato e mi sento disorientato![]()

Rispondi quotando
da spendere,credo si possa fare tutto o quasi anche senza ip pubblico,tranne cose particolari che credo tu non farai.tra alice 4mega e libero 4 mega(ovviamente devi essere coperto,occhio che alcune centrali non sono coperte,vedi "carrassi",la mia ragazza va a 1.2) ti consiglio libero per il fatto che con 5 euro in + ti danno le chiamate illimitate(tuttoincluso) e anche perchè telecom mi sta sullo stomaco.tiscali shared access 6-12 mega non ti saprei dire,non conosco nessuno che ce l'ha a Bari...cmq dipende molto dalla zona...esclusa a priori ngi...non vale la pena a Bari,dicono tutti che va male..beato te che puoi disdire ad agosto io devo aspettare ottobre
,trallaltro io da luglio a quasi fine settembre non uso la dsl,per cui gli regalo oltre 70 euro...Se abiti in centro fatti fastweb fibra
ce l'ha un mio amico,scandaloso,banda piena,1MB,1.2MB al secondo sempre...