Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Open Movie

Open Movie

Salve Ragazzi, un consiglio:
    dovrei al click del mouse su un oggetto aprire un fumetto dove venga visualizzato un filmato, come posso fare? C'è già un code o un metodo da seguire che mi potete indicare?
    Per la qualità del movie sorgente ci sono delle preferenze o degli obblighi?
    Grazie mille per la vostra disponibilità!
    Fefo!

Ciao fefo,
    prima di tutto un'informazione:
    - il fumetto è nella libreria del filmato principale o su un filmato esterno?
    - Sei alle prime armi con flash? (Questo per sapere se possiamo dare per scontato alcune cose o no)

Per la qualità del movie generalmente si utilizza "alta".

Dopo che mi darai la risposta alle mie due domande, gli utenti del forum (compreso me) potranno aiutarti.
    Ciao
    RS95

Beh...penso di non essermi spiegato bene,
    ho una mappa di una zona con vari pulsanti(coni di vista), al click su questi pulsanti mi piacerebbe che si aprisse un finestra, un fumetto ed all'interno iniziasse la riproduzione del movie in questione, cioè la ripresa della zona cliccata.
    Non so se questi fumetti già sono presenti o li debba creare io(immagino di sì) ma penso che sia solo un problema grafico o questo fumetto deve poi diventare un oggetto contenitore di filmati? Come avrai ben capito da questa descrizione ben poco precisa e priva di veri termini tecnici sono alle prime armi
    Se potete aiutatemi necessito!!thanks!

inizia a creare la mappa con i tuoi bei puls poi ti crei dei mc vuoti in cui fai caricare di volta in volta il filmato esterno che desideri e dove desideri
    so di essere stato molto semplicistico ma la direzione è questa
    ovviamente tu devi creare i fumetti cui parli
    inizia con la mappa poi se hai problemi postali
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio