Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    che carino, ha detto la sua prima parola...

    ..."nonna"


    BELGRADO, 2 MAG - Una contadina serba e' rimasta incinta a 67 anni senza l'aiuto della scienza e tra due mesi diventera' la mamma piu' vecchia del mondo. Zlatka Jovic, in questi giorni al settimo mese di una gravidanza senza complicazioni, non dimostra la sua eta', ed e' sposata con un uomo 14 anni piu' giovane di lei: un matrimonio contrastato, segnato da un divorzio e dalla decisione, 10 anni fa, di tornare insieme. I due non avevano finora avuto figli.
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2
    ma non aveva le vampate 'sta tipa?

  3. #3
    caspita! il marito deve avere i famosi spermatozoi rambo, altroche'! VVoVe:

  4. #4
    e che ne so, mica l'ho messa incinta io
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    e che ne so, mica l'ho messa incinta io [/supersaibal]
    anche perche' dovresti avere uno stomaco di ferro: sara' anche ben tenuta, ma 67 anni... schifiuz

  6. #6
    che le serba di lezione.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    anche perche' dovresti avere uno stomaco di ferro: sara' anche ben tenuta, ma 67 anni... schifiuz [/supersaibal]
    risulta da diversi studi che il sesso tra anziani, anche ultrasessantenni, è più diffuso di quanto si creda.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    risulta da diversi studi che il sesso tra anziani, anche ultrasessantenni, è più diffuso di quanto si creda. [/supersaibal]
    e poi è una contadina, paesana, lì la menopausa arriva in ritardo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    risulta da diversi studi che il sesso tra anziani, anche ultrasessantenni, è più diffuso di quanto si creda. [/supersaibal]
    scusa, veh? se caleb e' gia da considerarsi anziano, io che sono piu' vecchia?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    risulta da diversi studi che il sesso tra anziani, anche ultrasessantenni, è più diffuso di quanto si creda. [/supersaibal]
    ma fra ultrassessantenni e 41enni a breve mi risulta di no
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.