Carissimi gentilmente mi potete dire la differenza tra essi e i loro significati????
![]()
Carissimi gentilmente mi potete dire la differenza tra essi e i loro significati????
![]()
Sono tentato di far libero adsl ma nn so se facendola mi risulta in fast o interleaved, so che dipende se e' in ull o wholesale
Chi mi illumina????
ULL (Unbundling Local Loop)è quando ti distaccano completamente da Telecom. La tua linea viene gestita in toto da un altro operatore. A Telecom non pagherai più neanche il canone.
Wholesale è quando sulla tua linea, che in questo caso continua a restare di proprietà Telecom, attivi servizi di altre società: ad esempio sulla tua linea telefonica di Telecom, attivi un srvizio adsl di Libero. Libero sarà in wholesale. Continuerai a pagare il canone e le telefonate a Telecom, l'adsl a Libero.
il wholesale (letteralmente "all'ingrosso" sono i lotti xDSL che telecom rivende. in pratica una parte della sua infrastruttura la dedica a clienti suoi residenziali; l'altra parte gli dedica ad ISP che usano la loro rete d'accesso.
poi ci sono alici rivendute da altri ISP (cioè questi ISP non hanno neanche un router di proprietà) e ISP con router e Vp propri con costi ovviamente pi alti ma il servizio è migliore (NGI).
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Libero ULL/Shared Access=fastOriginariamente inviato da J4ck4l
Sono tentato di far libero adsl ma nn so se facendola mi risulta in fast o interleaved, so che dipende se e' in ull o wholesale
Chi mi illumina????
Libero Wholesale=interleaved
Thx!!!