Salve a tutti
Allora, io sto cercando di capire come caricare una foto in flash attraverso una pagina asp.
la mia pagina asp (foto.asp) mi restituisce la mia stringa con le variabili, nel mio caso
nel mio file in flash ho un frame dove nelle action ho messo:codice:foto1=foto1.jpg&foto2=foto2.jpg etc etc etc &totFoto=fotoTotali
dove gli sto dicendo di caricare tutte le variabili nell'array galleria (quindi ho un array con i nomi di tutte le immagini)codice:var myVars = new LoadVars(); var galleria=new Array(); var numImg; var vedImg; var foto; var percorso; percorso=""; foto=""; myVars.onLoad = function() { _root.numImg=myVars.totFoto; _root.vedImg=0; _root.Carica(); }; myVars.load("foto.asp"); function Carica(){ for(i=0;i<_root.numImg;i++){ _root.foto=eval("_root.myVars.foto" add Number(i+1)); _root.galleria[i]=foto; } }
ora nello stage ho una moviclip vuota di nome "contenitore" e un pulsante. Nell'action del pulsante ho messo:
in pratica carico la prima immagine, poi la seconda, poi la terza etc etccodice:on(release){ _root.vedImg+=1; _root.percorso=_root.galleria[_root.vedImg]; loadMovie(_root.percorso,"contenitore"); }
in sostanza questo è quello che in teoria dovrebbe fare
in pratica non fa nulla![]()
ovvero:
l'array lo riempie (tranne che non riesco a stampare a video in un file ditesto solo il primo elemento dell'array)
ma al click del pulsante non succede nulla
secondo voi che sbaglio?
help please![]()

Rispondi quotando