Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: l'aereo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    l'aereo

    a parte il fatto che ogni volta che ci devo salire mi cago un pò sotto, voi non trovate che prendere l'aereo per viaggiare faccia perdere la sensazione di 'distanza da casa' che caratterizza il viaggio? il fatto di non vivere il 'percorso' che ti separa dalla meta secondo me toglie buona parte del gusto del viaggio

  2. #2
    Boh io dormo quasi tutto il tempo
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Boh io dormo quasi tutto il tempo [/supersaibal]
    ho aperto un 3d che ha del filosofico e il tuo post è come una sgommata sul water

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Il gusto del viaggio di stare in coda in autostrada ed ingozzarsi di fretta all'autogrill? No, grazie.

    Tutto dipende da che viaggio vuoi fare: può benissimo essere solo un "attraversamento", cioè andare da casa tua ad un altro posto, vedere cosa c'è nel mezzo e poi tornare a casa.
    Se vuoi passare una settimana a Bali, invece, non è consigliabile partire col barroccio.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    ho aperto un 3d che ha del filosofico e il tuo post è come una sgommata sul water [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Il gusto del viaggio di stare in coda in autostrada ed ingozzarsi di fretta all'autogrill? No, grazie.

    Tutto dipende da che viaggio vuoi fare: può benissimo essere solo un "attraversamento", cioè andare da casa tua ad un altro posto, vedere cosa c'è nel mezzo e poi tornare a casa.
    Se vuoi passare una settimana a Bali, invece, non è consigliabile partire col barroccio. [/supersaibal]
    vabbé sarà che la mia alternativa è la nave e non l'autostrada, cmq parlo anche del treno, insomma è il gusto di percepire il cambiamento nei luoghi che attraversi

  7. #7
    Se non è un viaggio di necessità, lavoro o cose del genere, effettivamente l'aereo ha meno fascino di altri mezzi di trasporto soprattutto con questi nuovi scali internazionali che sono praticamente tutti uguali (chiaramente escludo tutti gli aspetti di praticità, comodità ecc).

    Ricordo un viaggio con la corriera in Sud America. Scomodo (è un po' difficile fare la pipì su quei baracconi), lungo, rumoroso ma unico per lo scorrere del paesaggio, per l'intensità, per l'idea stessa di dover affrontare chilometri e chilometri su quattro ruote.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    La cosa che mi lascia un po' allibita è che in poche ore puoi essere dall'altra parte del mondo... Una volta tornato a casa ti rendi conto che poche ore prima, magari, eri in un luogo caldo, in spiaggia, con il mare... e poche ore dopo sei di nuovo a casa, magari a festeggiare il Natale, sotto la neve...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    ho aperto un 3d che ha del filosofico e il tuo post è come una sgommata sul water [/supersaibal]
    meglio sul water che sulle mutande
    ....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    La cosa che mi lascia un po' allibita è che in poche ore puoi essere dall'altra parte del mondo... Una volta tornato a casa ti rendi conto che poche ore prima, magari, eri in un luogo caldo, in spiaggia, con il mare... e poche ore dopo sei di nuovo a casa, magari a festeggiare il Natale, sotto la neve... [/supersaibal]
    esatto ormai quando parto mi sembra sempre di essere dietro casa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.