PDA

Visualizza la versione completa : Bollino BLU

mamo
03-05-2005, 11:44
Io non sono residente in una città dove è obbligatorio il Bollino BLU.

Vorrei capire però se devo farmelo in quanto viaggio per città che richiedono il bollino blu. :master:

taddeus
03-05-2005, 11:51
.

taddeus
03-05-2005, 11:52
se l'auto non ha ancora subito la revisione o questa e' stata espletata nell'anno corrente non mi pare necessiti il bollino blu, poiche' si presume, in tali casi, la normale efficienza del catalizzatore.

Mitico
03-05-2005, 11:53
Ma qui a Roma quest'anno è diventato rosso. :stordita:

scimmietta1
03-05-2005, 11:54
Originariamente inviato da Mitico
Ma qui a Roma quest'anno è diventato rosso. :stordita:

bollino a luci rosse.. :sbav: il bollino di cionni in pratica.. :stordita:

mamo
03-05-2005, 11:59
Originariamente inviato da taddeus
se l'auto non ha ancora subito la revisione o questa e' stata espletata nell'anno corrente non mi pare necessiti il bollino blu, poiche' si presume, in tali casi, la normale efficienza del catalizzatore.

OK. Sai dove si possono trovare informazioni dettagliate e da fonte "sicura"? Non riesco a trovare niente.

Gren
03-05-2005, 12:02
Originariamente inviato da taddeus

Quando ho fatto la revisione, l'anno scorso, mi è stato rilasciato anche il bollino blu, assieme.
Me l'ha fatta mia sorella, a dire il vero, ma comunque il bollino blu c'è, eccome... :stordita:

taddeus
03-05-2005, 12:06
Originariamente inviato da Gren
Quando ho fatto la revisione, l'anno scorso, mi è stato rilasciato anche il bollino blu, assieme.
Me l'ha fatta mia sorella, a dire il vero, ma comunque il bollino blu c'è, eccome... :stordita:
appunto, in quel caso e' compreso nel prezzo (viene eseguita la verifica delle emissioni ad ogni revisione), a me non hanno mai rilasciato il bollino ma, comunque, mi risulta faccia fede la carta di circolazione.

Qua c'e' qualcosa, nel pdf http://www.comune.forli.fo.it/contenuti/ambiente/default.asp?ar=Bollino%20Blu

Loading