Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bollino BLU

  1. #1

    Bollino BLU

    Io non sono residente in una città dove è obbligatorio il Bollino BLU.

    Vorrei capire però se devo farmelo in quanto viaggio per città che richiedono il bollino blu. :master:

  2. #2
    .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    se l'auto non ha ancora subito la revisione o questa e' stata espletata nell'anno corrente non mi pare necessiti il bollino blu, poiche' si presume, in tali casi, la normale efficienza del catalizzatore.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Ma qui a Roma quest'anno è diventato rosso.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma qui a Roma quest'anno è diventato rosso. [/supersaibal]
    bollino a luci rosse.. il bollino di cionni in pratica..

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    se l'auto non ha ancora subito la revisione o questa e' stata espletata nell'anno corrente non mi pare necessiti il bollino blu, poiche' si presume, in tali casi, la normale efficienza del catalizzatore. [/supersaibal]
    OK. Sai dove si possono trovare informazioni dettagliate e da fonte "sicura"? Non riesco a trovare niente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    se l'auto non ha ancora subito la revisione o questa e' stata espletata nell'anno corrente non mi pare necessiti il bollino blu, poiche' si presume, in tali casi, la normale efficienza del catalizzatore. [/supersaibal]
    Quando ho fatto la revisione, l'anno scorso, mi è stato rilasciato anche il bollino blu, assieme.
    Me l'ha fatta mia sorella, a dire il vero, ma comunque il bollino blu c'è, eccome...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Quando ho fatto la revisione, l'anno scorso, mi è stato rilasciato anche il bollino blu, assieme.
    Me l'ha fatta mia sorella, a dire il vero, ma comunque il bollino blu c'è, eccome... [/supersaibal]
    appunto, in quel caso e' compreso nel prezzo (viene eseguita la verifica delle emissioni ad ogni revisione), a me non hanno mai rilasciato il bollino ma, comunque, mi risulta faccia fede la carta di circolazione.

    Qua c'e' qualcosa, nel pdf http://www.comune.forli.fo.it/conten...=Bollino%20Blu
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.