Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dubbio su checkbox su tabella dinamica

Buongiorno a tutti!
    Avrei un dubbio....
    Ho realizzato una pagina asp che mi prende dati dalla tabella utenti, quindi a seconda del numero di utenti presenti nella tabella avrò un determinato numero di righe sulla pagina, e fin qui ci siamo.
    Ora ho inserito come primo campo della tabella presente sulla pagina asp un checkbox e un pulsante 'Elimina' alla fine della tabella.
    Questo perchè chi visualizza questa pagina deve avere la possibilità di segnare gli utenti che vuole eliminare.

il problema è:
    come faccio ad associare un determinato check ad una determinata riga della tabella utenti, per poter poi fare una delete quando si clicca su 'Elimina'?

Aiuto!

:cool Dattè da fà!!!

dai ai checkbox un nome univoco e assegnagli come value il valore dell'id dell'utente.
    al submit del form, nella pagina nella quale farai la request del checkbox otterrai un elenco degli id dei checkbox flaggati separato da virgola
    xxx

Dai al check lo stesso nome e come valore (value) metti l'id dell'utente che vuoi eliminare, a questo punto quando fai il submit
    ti troverai una stringa separata da "," delgi idutente che vuoi eliminare, nella variabile Request("nomecheck") che hai impostato.

codice:
    <input type="checkbox" value="id001" name="idElimina">
    <input type="checkbox" value="id002" name="idElimina">
    <input type="checkbox" value="id003" name="idElimina">
    Metti di avere checckato il primo e il terzo avrai che

codice:
    Request("idElimina") contiene "id001,id002"
    Il tutto se non ricordo male, altrimenti devi mettere come nome del campo checkbox l'id dell'utente da eliminare e poi nella pagina che elabora il form controllare se Request(idUtente) = "on" allora elimini.

ok allora provo così...

<input name="cancella" type="checkbox"
    value="<%tbrs('uten_userna').value%>">

request("cancella") mi darà l'elenco degli username selezionati.....
    :cool Dattè da fà!!!

Permessi di invio