Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Montecatini (Pt)

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Montecatini (Pt)

    qualcuno del luogo mi consiglia un albergo economico una trattoria economica e come spostarsi da li per Firenze?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a montecatini ci si va o per le terme o per le mignotte, e non mi pare tu sia cos' vecchio da terme
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    le cialde!!!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Hmmm... va bene se ti rispondo oggi pomeriggio per l'albergo? Ce l'ho a casa i nomi...

    Per andare a Firenze, scegli tu: in treno ci vuole circa 1 ora e c'è un treno quasi ogni ora, in autostrada sono 40 km. esatti (quindi 20 minuti, circa 50 nelle ore di punta), in autobus circa un'oretta, c'è il servizio diretto della Lazzi ogni ora.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    a montecatini ci si va o per le terme o per le mignotte, e non mi pare tu sia cos' vecchio da terme [/supersaibal]
    minchione

    cmq c'è una rassegna di cortometraggi e ci partecipo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Hmmm... va bene se ti rispondo oggi pomeriggio per l'albergo? Ce l'ho a casa i nomi...

    Per andare a Firenze, scegli tu: in treno ci vuole circa 1 ora e c'è un treno quasi ogni ora, in autostrada sono 40 km. esatti (quindi 20 minuti, circa 50 nelle ore di punta), in autobus circa un'oretta, c'è il servizio diretto della Lazzi ogni ora. [/supersaibal]
    si va bene anche di pomeriggio, importante la trattoria

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    a montecatini ci si va o per le terme o per le mignotte, e non mi pare tu sia cos' vecchio da terme [/supersaibal]
    io per l'ippodromo...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    minchione

    cmq c'è una rassegna di cortometraggi e ci partecipo [/supersaibal]
    vabbuo', cio' non esclude le mignotte
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    a montecatini ci si va o per le terme o per le mignotte, e non mi pare tu sia cos' vecchio da terme [/supersaibal]
    no dai.. ci sono anche delle buone strutture sportive e la sede di una federazione di arti marziali!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    a montecatini ci si va o per le terme o per le mignotte, e non mi pare tu sia cos' vecchio da terme [/supersaibal]
    qui ci sono tanti posti belli da vedere, solo che abbiamo degli idioti ad amministrarci che non sanno promuoverli...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.