Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    La top abbandonata e le idee per fare soldi

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...topmodel.shtml

    Ma come può, una persona, annientare la propria dignità in questo modo? Saranno tutti più furbi di me, certo, ma io mi sentirei veramente un fallito ogni mattina, ancora più di quanto non possa fare ora, anche con una vagonata di soldi in saccoccia.

    Epiteti per lei ce ne sarebbero a iosa, ma mi limito a ridere come un pazzo leggendo le dichiarazioni di Gnutti... :maLOL:

  2. #2
    dalla foto è pure un cesso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ma, tralasciando il fatto che somiglia al rapper SnoopyDoggyDog, a 41 anni che carriera pensava di continuare? Spero che gli avvocati lo capiscano e vengano incontro al povero imprenditore

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Ma ma .. si vabbè .. io alla mia ex pagavo la pizza e dovrei continuare a versarle il prezzo di una margherita al mese? Ma che cazzata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ma, tralasciando il fatto che somiglia al rapper SnoopyDoggyDog, a 41 anni che carriera pensava di continuare? Spero che gli avvocati lo capiscano e vengano incontro al povero imprenditore

    -San- [/supersaibal]
    Mah... A livello legale non credo ci sia nulla da rubare, giustamente. Però è tutta pubblicità! Prossimamente sulle poltrone di tutti i peggio programmi della tivvù, siori! Con il suo nuovo libro!

  6. #6
    Mamma che tristessa
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    figata...se vince ditemelo che inizio a raccogliere tutte le fatture, scontrini e robe simili pure io!
    meglio tutelarsi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972


    tristezza soprattutto che abbia sul portatile la documentazione per dimostrare la relazione
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    che tristezza, mi viene in mente la lewinsky, che ha conservato il vestito sporco di sperma o cos'altro. Che gente insulsa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    che tristezza, mi viene in mente la lewinsky, che ha conservato il vestito sporco di sperma o cos'altro. Che gente insulsa. [/supersaibal]
    Ma ancora prima pare se lo sia sporcato apposta. E ancora prima pare che abbia concesso la fellatio apposta. E ancora prima, pare che... Insomma, io continuo a trovare sia molto più dignitoso farlo ai bordi di una strada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.