PDA

Visualizza la versione completa : La top abbandonata e le idee per fare soldi

Gren
03-05-2005, 12:45
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/05_Maggio/03/topmodel.shtml

Ma come può, una persona, annientare la propria dignità in questo modo? Saranno tutti più furbi di me, certo, ma io mi sentirei veramente un fallito ogni mattina, ancora più di quanto non possa fare ora, anche con una vagonata di soldi in saccoccia.

Epiteti per lei ce ne sarebbero a iosa, ma mi limito a ridere come un pazzo leggendo le dichiarazioni di Gnutti... :maLOL:

metallo
03-05-2005, 12:46
dalla foto è pure un cesso :zizi:

san
03-05-2005, 12:47
ma, tralasciando il fatto che somiglia al rapper SnoopyDoggyDog, a 41 anni che carriera pensava di continuare? Spero che gli avvocati lo capiscano e vengano incontro al povero imprenditore :stordita:

-San-

vificunero
03-05-2005, 12:49
Ma ma .. si vabbè .. io alla mia ex pagavo la pizza e dovrei continuare a versarle il prezzo di una margherita al mese? Ma che cazzata. :D

Gren
03-05-2005, 12:50
Originariamente inviato da san
ma, tralasciando il fatto che somiglia al rapper SnoopyDoggyDog, a 41 anni che carriera pensava di continuare? Spero che gli avvocati lo capiscano e vengano incontro al povero imprenditore :stordita:

-San-

Mah... A livello legale non credo ci sia nulla da rubare, giustamente. Però è tutta pubblicità! Prossimamente sulle poltrone di tutti i peggio programmi della tivvù, siori! Con il suo nuovo libro! :D

JackBabylon
03-05-2005, 12:51
Mamma che tristessa

--LO--
03-05-2005, 12:55
figata...se vince ditemelo che inizio a raccogliere tutte le fatture, scontrini e robe simili pure io! :D
meglio tutelarsi :D

alexmaz
03-05-2005, 12:56
:incupito:

tristezza soprattutto che abbia sul portatile la documentazione per dimostrare la relazione :madai!?:

sydda
03-05-2005, 13:04
che tristezza, mi viene in mente la lewinsky, che ha conservato il vestito sporco di sperma o cos'altro. Che gente insulsa.

Gren
03-05-2005, 13:07
Originariamente inviato da sydda
che tristezza, mi viene in mente la lewinsky, che ha conservato il vestito sporco di sperma o cos'altro. Che gente insulsa.

Ma ancora prima pare se lo sia sporcato apposta. E ancora prima pare che abbia concesso la fellatio apposta. E ancora prima, pare che... Insomma, io continuo a trovare sia molto più dignitoso farlo ai bordi di una strada. :stordita:

Loading