Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

a cosa serve fare un "proiettore"?

Non ho mai capito la differenza tra file swf e proiettore. A me sembrano uguali. Inoltre, se apri un file swf nella tendina c'è l'opzione "crea proiettore"...ma una volta creato non è altro che un filmato esattamente identico.

O forse no...

E' uguale il filmato, ovviamente, ma cambiano diverse cose.
    Intanto nel proiettore è incluso il flash player, questo significa che potrai eseguirlo senza problemi su qualsiasi pc, mentre il file .swf ha bisogno che il flash player sia installato per essere visualizzato.
    Poi, nel proiettore funzionano tutti gli fscommand, compreso ad esempio il comando exec che ti permette di eseguire programmi esterni.
    Ultimo ma non ultimo, il proiettore può essere "ampliato" grazie ad alcuni programmi di terze parti che ne aumentano notevolmente le potenzialità.

Grande.
    Non avevo mai capito la differenza. Ecco perchè una volta ho mandato un swf ad un amico e non lo apriva. Non aveva il flash player. Grazie mille, mi hai aiutato molto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mizzorughi
    Grande.
    Non avevo mai capito la differenza. Ecco perchè una volta ho mandato un swf ad un amico e non lo apriva. Non aveva il flash player. Grazie mille, mi hai aiutato molto.
    occhio a quando mandi il proiettore via mail, essendo un exe l'antivirus potrebbe bloccarlo

Permessi di invio