Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    mail: risposta colorata

    noto sempre più spesso che mi arrivano mail aziendali con il testo di questo colore avete riscontri?

    prima di distruggermi il 3d qualcuno ha qualche spiegazione marketing/comportamentale a questa che ormai definirei prassi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è un opzione dei client di posta, quando premi rispondi, il testo lo scrive di quel colore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Hanno fatto "rispondi"... e poi non hanno cambiato il colore

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    è un opzione dei client di posta, quando premi rispondi, il testo lo scrive di quel colore. [/supersaibal]
    per cui secondo voi, non esiste nessuna diciamo "tecnica" utilizzata ad hoc, che ne so... perchè in tal modo la risposta risalta di più, è un colore riposante, ecc...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da resigua
    per cui secondo voi, non esiste nessuna diciamo "tecnica" utilizzata ad hoc, che ne so... perchè in tal modo la risposta risalta di più, è un colore riposante, ecc... [/supersaibal]
    No, si sono solorisparmiati di riscrivere il tuo nome e hanno copiato da una mail precedente.

    Ora si può sfanculeggiare tutto?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ora si può sfanculeggiare tutto? [/supersaibal]
    se puoi attendere ancora almeno una risposta seria mi fai un favore

  7. #7
    non lo so ma arrivano anche a me...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da resigua
    se puoi attendere ancora almeno una risposta seria mi fai un favore [/supersaibal]
    Ok, va bene

    Però questo vuol dire che non ti fidi di me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da resigua
    se puoi attendere ancora almeno una risposta seria mi fai un favore [/supersaibal]
    cosa non ti torna di quello che ho scritto?
    Non c'è nessun motivo di marketing, è solo che è un colore che risalta, è diverso dal nero (di default) e quindi indica qual'è il pezzo di risposta e quale quello originale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ok, va bene

    Però questo vuol dire che non ti fidi di me [/supersaibal]
    se mi alleghi l'attestato di una laurea in marketing e comunicazione, allora non solo mi fidirei, ma fisserei immediatamente un appuntamento per richiederti consulenza.

    prima di lasciare a galz spazio libero qualcuno deve aggiungere qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.