ciao, qualcuno può dirmi se l'uso di datediff può aiutarmi a far restituire la data corrente italiana? cioè se sul server americano oggi invece del 3 maggio è il 4, come recupero la data italiana?
Ciao![]()
ciao, qualcuno può dirmi se l'uso di datediff può aiutarmi a far restituire la data corrente italiana? cioè se sul server americano oggi invece del 3 maggio è il 4, come recupero la data italiana?
Ciao![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
a che serve? imposta il corretto lcid e sei a posto
magari.. l'ho impostato.. adesso non posso verificare.. ma spero proprio che sia così, perchp stò passando i miei guai con le valute e con le ore..Originariamente inviato da rixx
a che serve? imposta il corretto lcid e sei a posto![]()
ah hai messo le mani avanti, non si sa maiOriginariamente inviato da dops
magari.. l'ho impostato.. adesso non posso verificare.. ma spero proprio che sia così, perchp stò passando i miei guai con le valute e con le ore..![]()
![]()
cmq funziona![]()
![]()
no è che manco l'ora funziona.. dopo aver impostato session.lcid=1040 e passato il valore della funzione time() al database, mi esce sempre fuori l'ora locale americana.. come cacchio si fa a far uscire l'ora locale italianaOriginariamente inviato da rixx
ah hai messo le mani avanti, non si sa mai![]()
cmq funziona![]()
![]()
![]()
Se l'ora la chiedi al server è ovvio che ti dica la sua e quindi quella americana...
Porta indietro l'ora di qualche ora...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ma che storia.. e come la porto indietro.. perchè la devo portare indietro? qualche indicazione in + perfavore?Originariamente inviato da Roby_72
Se l'ora la chiedi al server è ovvio che ti dica la sua e quindi quella americana...
Porta indietro l'ora di qualche ora...
Roby![]()
non avevo letto bene il problema![]()
DateAdd("h", 4, time())
anche se non so quante ne devi aggiungere![]()
![]()
cmq credo che quello che hai scritto riporterà solo l'ora..Originariamente inviato da rixx
non avevo letto bene il problema![]()
DateAdd("h", 4, time())
anche se non so quante ne devi aggiungere![]()
![]()
io ho fatto una cosa un pò + complicata.. ma guarda che si deve fare..
e resto sempre nel dubbio che non sia normale..codice:ore= hour(time())+6 minuti=minute(time()) secondi=second(time()) ora=ore&"."&minuti&"."&secondi response.Write ora
cmq anche per la data è la stessa storia?
no![]()
response.write(DateAdd("h",6, time()))
stampa l'orario italiano esatto, è molto più performante del tuo metodo
per il giorno uguale solo che usi DateAdd("d",1, date())