Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Aggiornamento software per Cartelle Web (KB892211)

    e' uscito il 25 aprile

    Aggiornamento software per Cartelle Web (KB892211)
    Questo download consente di aggiornare il componente Cartelle Web nei sistemi operativi Microsoft Windows.
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

    Questo download consente di aggiornare il componente Cartelle Web nei sistemi operativi Microsoft Windows e fornisce le seguenti funzionalità aggiuntive:

    Supporto per SSL (Secure Socket Layer) con certificati client
    Supporto per le caratteristiche avanzate di codifica di caratteri non ASCII
    Supporto per ulteriori miglioramenti della protezione

    Sistemi operativi supportati: Windows 2000, Windows 98 Second Edition, Windows ME, Windows Server 2003, Windows XP

    non so se viene proposto in windows update
    ciauz
    vai furetto vai ....

  2. #2

  3. #3
    cosa non ti torna?
    l'utilità dell'aggiornamento?
    in effetti speravo che qualcuno mi chiarisse cosa è di preciso!


    io ho solo postato l'uscita dell'aggiornamento, ma purtroppo di + non so
    vai furetto vai ....

  4. #4
    Originariamente inviato da viola.blue

    in effetti speravo che qualcuno mi chiarisse cosa è di preciso!


    io ho solo postato l'uscita dell'aggiornamento, ma purtroppo di + non so

    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da dOLByrIDe
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    4 faccine.. 4 paperelle.. adesso parte anche lo spot della tim o stai cercando di comunicare qualcosa e ti si è rotta la tastiera?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    Originariamente inviato da darkiko
    4 faccine.. 4 paperelle.. adesso parte anche lo spot della tim o stai cercando di comunicare qualcosa e ti si è rotta la tastiera?
    semplicemente mi sembra insensato fare un post senza conoscerne il significato...

    tutto qui...

    ciao


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da dOLByrIDe
    semplicemente mi sembra insensato fare un post senza conoscerne il significato...

    tutto qui...

    ciao

    penso che il senso del post fosse proprio il proporre l'argomento per informare e valutarne insieme il significato e l'effettiva utilità..

    non volevo essere polemico, ma visto che mi sembra che ultimamente ci siano proprio pochi interventi tecnici anche queste iniziative personalmente non mi dispiacciono affatto..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Originariamente inviato da dOLByrIDe
    semplicemente mi sembra insensato fare un post senza conoscerne il significato...

    tutto qui...

    ciao

    ciao, mi sa che hai frainteso il mio post.
    Io non ho postato per sapere di cosa tratti questo aggiornamento, basta andare sul link che ho scritto ed è tutto scritto bello chiaro e tondo!
    Ho postato per informare chi fosse interessato, che è uscito un aggiornamento che probabilmente non verrà proposto in win update.
    Se poi uno crede che valga la pena installarlo lo installa, altrimente lo lascia perdere.
    Mi avrebbe fatto piacere discutere con altri se in effetti è un aggiornamento che vale la pena o installare, cioè se effettivamente porta qualche vantaggio tangibile.
    Tutto qua.
    Però se ti sembra insensato fare un post senza conoscerne il significato puoi scriverlo subito piuttosto che mettere 4 faccine, 4 paperelle ecc ecc, non credi?
    La mia voleva essere solo un'informazione per chi non sta ogni giorno a spulciare nuovi aggiornamenti per i prodotti microsoft.
    ciauz
    vai furetto vai ....

  9. #9
    hai ragione..

    sorry


  10. #10
    .
    Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.