Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: porte usb invisibile

porte usb invisibile

come da oggetto il mio pc non vede le porte usb!!!
    in poche parole primale vedeva e le riuscivo ad usare,ma dopo una formattazione ,e una nuova reinstallazione di windows,sono diventatate invisibili.ho provato circa una ventina di volte ad installare i driver con il cd della schedamadre,ma nulla.avete qualke consiglio??

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: porte usb invisibile

Originariamente inviato da MrCocò85
    come da oggetto il mio pc non vede le porte usb!!!
    in poche parole primale vedeva e le riuscivo ad usare,ma dopo una formattazione ,e una nuova reinstallazione di windows,sono diventatate invisibili.ho provato circa una ventina di volte ad installare i driver con il cd della schedamadre,ma nulla.avete qualke consiglio??
    prima che sistema avevi?
    ora che sistema hai messo su?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: porte usb invisibile

Originariamente inviato da blekm
    prima che sistema avevi?
    ora che sistema hai messo su?

Avevo winxp,e ho rimesso winxp!

I portatili spesso hanno configurazioni proprie. Così diventa difficile fare una formattazione pulita.
    Ti conviene usare i cd di ripristino dell'immagine del disco originaria che ti danno con il portatile.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Scusa Gionnico ma che c'entrano i portatili???
    Comunque MrCocò sono porte usb comprese nella scheda madre o aggiuntive?
    Se sono della scheda madre mi sembra molto strano che non te le veda, non so cosa dirti, ora cerco un pò in giro qualche caso come il tuo e poi se trovo ti faccio sapere!

Ops...
    Non so come mai avevo capito che si trattava di un portatile.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Ops...
    Non so come mai avevo capito che si trattava di un portatile.
    non è un portatile.cmq non sò se sono integrate con la scheda madre,ma credo di si.cercando nel forum,l'unica cosa utile che ho trovato,è stato scaricare everest,ma non sò dire se anche questo programma mivede leporte usb(cmq sia windows non me le vede)

Dubito che se non te le vede gestione periferiche te le veda Everest!
    prova...Ma ne dubitO!

Originariamente inviato da francylosvitato
    Dubito che se non te le vede gestione periferiche te le veda Everest!
    prova...Ma ne dubitO!
    infatti,non me le vede nessuno dei due....

up....

Permessi di invio