Qualcuno gentilmente puo scrivermi lo script html tramite il quale posso pubblicare un video in streaming sul mio sito sia nel caso di file real player che di file media player?grazie di cuore
Qualcuno gentilmente puo scrivermi lo script html tramite il quale posso pubblicare un video in streaming sul mio sito sia nel caso di file real player che di file media player?grazie di cuore
il video deve esser scaricato x caso?
Interessa anche a me, e credo se ne sia parlato tanto, ma non ho mai trovato una spiegazione chiara su come fare...
Mi associo...
Ho trovato questo articolo:
http://www.html.it/dossier/13_webtv/07.htm
Simo78
Stesso problema , istruzioni sparse e incomplete, l'articolo "un video per il proprio sito-Windows media 9" è assolutamente inutile per un principiante come me e probabilmente è inutile anche per quelli che riescono ad applicare le misere istruzioni delle quali sicuramente non hanno bisogno.
1) problema dopo aver usato Win media Enc x trasformare un file video in wmv il file salvato non ha l'estenzione -1.wmv ma semplicemente nomevideo-1 e non credo di poterlo sostituire nell'esempio a "crash.wmv".
Vengono poi riportati il codice per il metafile ASX senza spiegare cosa è ma soprattutto in quale pagina del sito va inserito e in quale punto, stessa cosa per il codice HTML.
L'elevato numero di post sullo streaming video confermano quanto ho appena scritto.
Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".