Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: collegamenti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    9

    collegamenti

    salve a tutti,
    non so se è il forum giusto, ma ho un problema grosso. non riesco più a entrare nella mia mail, ne entrare in chat o determianti forum. mi sa che in qualche modo è collegato a javascript. è possibile che sia colpa di un virus? come devo fare?
    scusate ancora se non è il forum giusto e grazie a tutti :-)
    Ester
    VVoVe

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    che vuol dire non posso più entrare? che errore ti da?

    si, è possibile che sia un virus o uno spyware.
    Prova a seguire questi consigli:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    9
    so che non mi sono espressa bene. riprovo: per esempio, immetto username e password per la mia mail e clickando su invio, non si apre. voglio lanciare una chat tematica e clickando su invio, come sempre, non succede niente. quando c'è da clickare invio, spessissimo non succede niente. adaware lo uso regolarmente. volevo scaricare l'antivirus avast, ma mi serve accedere alla mia mail per la chiave di attivazione. altri mail non riesco a registrare, sempre per lo stesso problema dell'invio.
    non ne posso più! cosa potrei fare?
    VVoVe

  4. #4
    prova con un altro browser...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    9
    ho cercato di scaricare firefox, ma impossibile anche questo. mi dice le impostazioni correnti non consentono il download del file.
    VVoVe

  6. #6
    Fai parte di un dominio?
    E' un tipico problema che affligge le utenze limitate.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    9
    no, non faccio parte di nessun dominio. mi è successo da un giorno all'altro, sicché penso sia stato un virus. serve formattare il computer di nuovo?
    VVoVe

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    hai seguito le istruzioni che ti ho detto? hai provato in modalità provvisoria? Come ultima spiaggia esegui le istruzioni del punto 4)
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    9
    ho lanciato AdAware, istallato sul mio computer. gli altri due programmi antispyware non ce li ho e non riesco a scaricarli, perché si blocca. adesso me li copierò su un cd da un altro computer e vedo se riesco ad installarli. vi faccio sapere domani.
    per quanto riguarda il punto 3, volevo scaricare avast, ma come detto, serve la mia mail per la registrazione e proprio lì non ci entro.
    se domani sono ancora disperata, vedo di procedere con il punto 4. grazie per ora.
    VVoVe

  10. #10
    utilizzi per caso "Norton Personal Firewall" ?

    Tempo fa ho avuto lo stesso problema, il quale a firewall appena installato ma non ancora settato, mi bloccava la maggior parte degli eventi click.

    Se lo utilizzi, prova a disabilitarlo per una prova e se noti che e' quello il problema, prova a configurarlo in base alle tue esigenze.

    ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.