Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

fluidità del loop di un mc

Ciao a tutti...sono un neofita di flash e stavo provando a creare una specie di sole a forma di smile con dei raggi che pulsano il problema è che non riesco a rendere fluido il movimento dei raggi perchè c'è un salto quando il mc ricomincia...qualcuno può aiutarmi???

per vedere la bozza del lavoro cliccate qui...

prova raggi

grazie a tutti

p.s. non guardate la schifezza del disegno...è solo una bozza...

prova ad aumentare i framerate del tuo filmato poi ovviamente magari prova a far scomaprire prima le img sotto con l'alfa che già hai usato
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

...in che senso farle scomparire prima?ciò che voglio ottenere non è una maggior fluidità dell'effetto "pulse" dei raggi ma voglio che l'effetto sia continuo senza che si veda quel saltino alla fine di ogni ciclo...cmq grazie adesso vedo un pò...

ma quei mc come sono fatti
    hai un cerchio sfumato che lo fai ingrandire fino ad un certo punto
    poi scompare all'improvviso e si vede quello scatto che dici
    se ho ben capito
    x evitare quei scatti dovresti oltre a far ingrandire il cerchio farlo ad un certo punto scomarire con l'alfa in modo da nn avere quei scatti
    nn ho provato questa cosa ma dato che ci sei fai una prova come ho detto
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il mc è composto in questo modo:

- come giustamente hai detto ho creato un cerchio sfumato, poi l'ho animato facendolo ingrandire di un pò e dandogli alfa 0 all'ultimo key frame;