Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Risorse per kernel

  1. #1

    Risorse per kernel

    Ciao a tutti..

    Utilizzo debian woody...volevo ricompilare il kernel passando dal 2.2 al 2.6

    Quello che volevo chiedere non è come si ricompila il kernel...anche perchè giustamente verrei fucilato visto la quantità di risorse sul tema.. vorrei sapere se c'è qualche guida per orientarsi tra la miriade di opzione del'interfaccia grafica (make menuconfig)

    Grazie...

  2. #2

    Re: Risorse per kernel

    Originariamente inviato da Andreausz
    Utilizzo debian woody...volevo ricompilare il kernel passando dal 2.2 al 2.6
    Non so quanto ti convenga, dovresti aggiornare anche del software a corredo (una su tutte, modutils/module-init-tools) che non e` disponibile per woody a meno di usare backports o altro.
    Valuta l'upgrade a sarge, e` predisposta per il 2.6

    vorrei sapere se c'è qualche guida per orientarsi tra la miriade di opzione del'interfaccia grafica (make menuconfig)
    L'help in linea, per iniziare. Come configurazione di riferimento potresti usare quella che trovi in /boot.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.