Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: configurazione sygate

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

configurazione sygate

ho sygate personal firewall ed ho messo due piccì in rete con il cavo cross, il problema è che non riesco ad entrare da un piccì a quello con il firewall installato; ho un po provato vari settaggi ma non sono riuscito ad abilitare l'ingresso.

se disabilito sygate entro correttamente.

ultima cosa, come posso fare ad abilitare l'ingresso in tuttte le cartelle, compreso "programmi" e "windows"?

p.s. ho già condiviso i dischi.

grazie
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Utente di HTML.it
    blukarma se vai nell'Help di sygate, all'ultima voce sotto Troubleshooting, espandi e vedrai le istruzioni per settare il firewall in ICS. Potrebbero esserti d'aiuto.Sempreche' tu non le abbia gia' viste o applicate,in questo caso non potrei aiutarti,ma spero che qualcuno intervenga.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Setta una regola di permesso per le porte:
    dalla 135 alla 139 TCP/UDP e per la 445 TCP/UDP.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

io lo uso.
    non devbi fare altro che abilitare il flag su enable sharing network nella prima scheda delle impostazioni di sygate.
    così deve andare
    ciao

io ho fatto come dice billiejoex e funziona (logicamente le regole in incoming e in outcoming solo per la network della sk di rete), ma non mi dispiacerebbe configurarlo come dice alphalab il problema è che non ho trovato la dicitura enable sharing network. Faccio presente che ho la versione Pro 5.0
    alphalab mi puoi spiegare meglio cosa intendi per prima scheda delle impostazioni di sygate?
    ciao dado

Permessi di invio