Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: ricarica tim

  1. #1

    ricarica tim

    ero in rosso di 21€, ho preso una ricarica da 30€ così ora ho 3€ e spiccioli di credito.
    ora ho ricevuto un sms in cui mi dicono che entro 48h devo ricaricare di ALMENO 25€
    ma siamo pazzi? e se non lo faccio?

  2. #2
    la tim non mi ha mai fatto scendere sotto zero.

  3. #3
    Infatti, come fai tu ad essere in rosso?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    la tim non mi ha mai fatto scendere sotto zero. [/supersaibal]

    idem



    piuttosto non capisco la pubblicità 4444
    cioè ricarico 50€ e spendo per 200€ :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    la tim non mi ha mai fatto scendere sotto zero. [/supersaibal]
    io sono riuscito a scendere al massimo a -5 cent
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Polley
    idem



    piuttosto non capisco la pubblicità 4444
    cioè ricarico 50€ e spendo per 200€ :master: [/supersaibal]

    ti cambiano la tariffa e le chiamate hanno limiti prestabiliti. Sul sito delle 4 zoccolette c'è scritto tutto

  7. #7
    ho navigato una sera al di fuori del servizio web time, ma non vorrei scendere nel tennico.
    io questo numero lo uso solo per navigare, quindi mi va bene che ci siano 3€ dentro. posso non fare la ricarica?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ho navigato una sera al di fuori del servizio web time, ma non vorrei scendere nel tennico.
    io questo numero lo uso solo per navigare, quindi mi va bene che ci siano 3€ dentro. posso non fare la ricarica? [/supersaibal]

    certo, sarà stato un sms in ritardo

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    certo, sarà stato un sms in ritardo [/supersaibal]
    grazie, già m'incazzavo all'idea di dover sborsare altri 25€.

    fanculo loro e i sms in ritardo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Polley piuttosto non capisco la pubblicità 4444
    cioè ricarico 50€ e spendo per 200€ :master: [/supersaibal]
    Se scegli Maxxi Ricarica, con soli 30 €, ti verranno accreditati :


    15 Euro di traffico verso tutti senza scadenza
    20 Euro di traffico Maxxi verso Tim da consumarsi entro 30 giorni dalla data della ricarica
    85 Euro di traffico Maxxi verso Fisso da consumarsi entro 30 giorni dalla data della ricarica (Nota 1)
    = 120 euro di traffico direttamente sulla tua ricaricabile!



    Potrai Maxxi ricaricarti:
    comprando una RicariCard da 30 Euro e seguendo la voce guida del servizio gratuito 4916;
    recandoti presso un Centro TIM o negozio “il Telefonino”;
    chiedendo la Maxxi Ricarica presso, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Punti LIS, Edicole, Aree di servizio, Autogrill e PT Shop Uffici Postali.


    Per conoscere il traffico residuo della Maxxi Ricarica

    In qualsiasi momento puoi conoscere il traffico MAXXI residuo e la scadenza della Maxxi Ricarica chiamando il numero gratuito 4916 o inviando allo stesso numero un SMS gratuito utilizzando la sintassi "SALDO MAXXIRICARICA" per conoscere il traffico Maxxi residuo e la sintassi "INFO MAXXIRICARICA" per conoscere la scadenza del traffico Maxxi.

    TIM ricorda:
    Offerta valida fino al 31/12/2005.
    Decorsi trenta giorni dall'operazione di ricarica, il traffico Maxxi residuo non potrà più essere consumato.
    Nei 30 giorni successivi alla Maxxi Ricarica, non sarà possibile effettuare un’altra Maxxi Ricarica. Sarà possibile acquistare una ricarica standard senza perdere le agevolazioni della Maxxi Ricarica
    Maxxi Ricarica è incompatibile con le Maxxi TIM Parole eventualmente ancora attive, con Maxxi Fun Parole e Messaggi, con Carta TIM Giramondo e Music Store Card
    Maxxi Ricarica allunga la vita della TIM Card di ulteriori 12 mesi, più uno per ricevere.
    I 15 euro di traffico senza scadenza verso tutti si sommano al credito residuo posseduto
    Nei 30 giorni successivi alla Maxxi Ricarica, alle chiamate verso TIM e verso Fisso, verrà applicata la tariffa prevista dal profilo Unica New. (tariffa a scatti di 9,5 centesimi di euro Iva inclusa con scatti della durata di 30 secondi + 16 centesimi di euro Iva inclusa alla risposta) (Nota 2)
    Tutte le altre chiamate verranno tassate secondo il proprio profilo base
    Le chiamate effettuate utilizzando il traffico Maxxi (20 euro vs TIM e 85 euro vs Fisso) non concorreranno al raggiungimento delle soglie valide per l'erogazione dei bonus Auto-ricarica uscenti/entranti e di eventuali bonus previsti da altre promozioni
    Le chiamate effettuate erodendo il credito residuo concorreranno, invece, al raggiungimento dei bonus Autoricarica uscenti/entranti e di eventuali bonus previsti da altre promozioni.
    Il traffico previsto dalla Maxxi Ricarica verrà riconosciuto sulla Ricaricabile entro 48 ore dall'effettuazione dell'operazione di ricarica.
    Per utilizzare il traffico Maxxi è necessario avere un credito residuo (senza scadenza) maggiore di 0.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.