Come si fa per inserire un sottofondo musicale che duri tutto il tempo di navigazione sul sito?
Ho inserito il suono sul sito in Home Page, e, tutto ok, ma non funziona sulle altre pagine del sito.
Come posso fare?:master:
Come si fa per inserire un sottofondo musicale che duri tutto il tempo di navigazione sul sito?
Ho inserito il suono sul sito in Home Page, e, tutto ok, ma non funziona sulle altre pagine del sito.
Luigi
Io non lo inserirei.
I motivi sono fastidiosissmi,
a meno che non siano fatti in flash, in tal caso possono essere interrotti e sono di qualità migliore...
inserisci nel sito un frame con dentro la musicaOriginariamente inviato da gigione61
Un frame comporta molti svantaggi, non vale la pena (secondo me) inserirlo solo per mettere della musica che ripeto, è spesso il tormento dei navigatori...inserisci nel sito un frame con dentro la musica
anche io sono contro la musica di sottofondo, ed i frame hanno i loro svantaggi, ma se ha questa necessità, inserire l'audio in un frame o iframe è una soluzione da nn sottovalutare.Originariamente inviato da lorenzos
Un frame comporta molti svantaggi, non vale la pena (secondo me) inserirlo solo per mettere della musica che ripeto, è spesso il tormento dei navigatori...
Per esempio, quando navigo ascolto la musica...
E' seccante sentire due musiche andare insieme e dover fermare la tua perchè l'altra non si può fermare...
Poi alcuni Browser non la fanno nemmeno partire...
Comunque sono d'accordo con te Nounours, il frame è la soluzione migliore. Valuta se ti conviene perdere indicizzazione, chiarezza per una musica di sottofondo...
ciao a tutti.
ho messo anch'io una musica di sottofondo nella mia home page.
ho dovuto mettere un mp3 perche' c'e' sia audio che testo ( non potevo usare un midi).
pero' ho un problema.
vorrei che partisse una volta sola nella home page.
ho messo questo codice
<embed src="musica.mp3" hidden="true" loop="1">
settando il loop a 1 pensando di farlo andare cosi' una volta sola, ma invece continua ad andare...perche?
grazie!
ciao
simon
Scusami, una curiosità:
quanto pesa il tuo mp3?
pesa 440kb....un suicidio per chi ha la linea analogica!
infatti lo sto testando un po' (il sito non e' ancora on line)....e sto cercando di capire il modo migliore per mettere quella musica ma con un buon compromesso che chi si collega la possa sentire in un tempo ragionevole.
E' solo nella home page la musica. e vorrei che partisse una volta sola. poi se uno lo vuole risentire clikkera' su un link apposta dove e' segnalata la musica
ciao
simon
440k???VVoVe:
VVoVe:
Significa che un 56 k (considerando che non va mai a 56) ci può mettere dai trenta secondi in più).
Io abbandonerei il sito dopo poco...