Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: load movie

load movie

vorrei sapere una cosa..
    ho inserito in un filmato principale un filmato caricato esterno con loadmovie e volevo sapere come posso controllare questo filamto usando bottoni inseriti nel filmato principale?
    nel senso posso per esmpio attraverso un bottone dire al filmatoesterno di andre da un frame ad un altro!?

vi prego ropondete!
    _.:: FAKE A DREAM ::._

Re: load movie

Originariamente inviato da svarioart
    vorrei sapere una cosa..
    ho inserito in un filmato principale un filmato caricato esterno con loadmovie e volevo sapere come posso controllare questo filamto usando bottoni inseriti nel filmato principale?
    nel senso posso per esmpio attraverso un bottone dire al filmatoesterno di andre da un frame ad un altro!?

vi prego ropondete!
    Posta il codice che hai utilizzato per caricare il filmato, ci sono 2 tipi diversi per farlo.

ho usato il load movie normale quello in cui colleghi il filmato esterno ad un movie clip interno al filmato padre.
    codice:
    on (release) {
    	loadMovie("123.swf", _root.coso );
    }
    una cosa del genere ho usato

svario

Per mandare il nuovo clip in un frame specifico basta che utilizzi questo codice messo dentro ad un bottone

_root.coso.gotoAndStop(numero_frame);

Se vuoi comandare dei filmati che stanno annidati dentro al filmato 123.swf basta che ti rifesci al clip in questo modo

_root.coso.clip.gotoAndStop(numero_frame);

grazie mille jeck!

svario

Originariamente inviato da svarioart
    grazie mille jeck!

svario
    Prego

Permessi di invio