Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ma conviene ancora

  1. #1

    ma conviene ancora

    acquistare libri online?


    Dannazione, avevo fatto un ordine circa un anno fa di 100 e rotti eur ed avevo avuto un guadagno pazzesco, attualmente i prezzi sono quasi quelli delle librerie e le spese di spedizione le recuperi con importi alti.


    che cos'è successo?? :master:

  2. #2
    Io prendo libri abbastanza abitualmente su www.ibs.it, trovo diverse cose scontate, per esempio poi fino ad oggi non si pagavano le spese di spedizione per ordini superiori ai 60 euro (mi pare fossero 60 )

  3. #3
    ibs lo conosco anche io ma non applica più uno sconto costante sul prezzo base e ciò mi fa un attimo incavolare perchè a sto punto me ne vò in libreria e mi gusto il piacere del scegliermi il libro sfogliandolo

  4. #4
    io non leggo, faccio prima, per questo sono ignorande.

  5. #5
    ulteriore informazione.


    Qualcuno sa se esiste una versione cartonata ed in carta decente di questi piccoli capolavori chiamati Oscar storia?

    http://www.internetbookshop.it/ser/s...sher=Mondadori

  6. #6
    non riesco assolutamente a comprarli online...

  7. #7
    anche io ibs, mi costa un patrimonio in spedizione ma e` l`unico modo per avere libri in italiano
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Mi trovo bene con libreriauniversitaria.it con spedizione postale e ordini superiori ai 35 euro il trasporto è gratuito.
    Su ibs ho fatto un ordine e su tre libri uno non c'era, due erano in condizioni pessime.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Per testi editi in Italia mi rivolgo al mio libraio di fiducia, che mi trova qualunque cosa sia in commercio e mi fa pure il 20% di sconto sul prezzo di copertina

    Posso capire chi abita in piccolissimi centri e non se la sente di fare un viaggio per andare in una libreria ben fornita, ma per chi abita in grandi città la convenienza di acquistare in Rete esiste solo per libri esteri (e non sempre e comunque)

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.