Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho inserito un CD con photoshop, masterizzato con un file iso. Non so come mai ma non me lo legge, non mi esce l'icona del cd sul desktop e quindi non so come toglierloVVoVe: come posso fare ?
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho inserito un CD con photoshop, masterizzato con un file iso. Non so come mai ma non me lo legge, non mi esce l'icona del cd sul desktop e quindi non so come toglierloVVoVe: come posso fare ?
qual'è la profenienza del file .iso non credo sia roba che provenga dal mondo mac
sulla tastiera dovresti avere il tasto per espellere il cd
![]()
Chiamasi roba pirata???
Comunque in generale se non te lo monta dovrebbe sputartelo e se non avviene lo puoi buttare fuori come ti ha suggerito Mao, oppure dovrebbe esserci un bottoncino minuscolo dentro lo slot loading in uno dei due lati, almeno spero che abbiano continuato a farlo.
E' vero c'era il botton sulla tastierascusate... comunque il buchettino di cui parla olivs, non ce sta
.
lo avranno eliminato, sull'iMac Dv e sul cubo c'erano
Originariamente inviato da Pubblionline
E' vero c'era il botton sulla tastierascusate... comunque il buchettino di cui parla olivs, non ce sta
.
sugli iBook G4 il forellino è purtroppo sparito (però naturalmente ha fatto la sua comparsa il tasto F12 per l'espulsione)