Mi è stato chiesto di aggiungere ad un sito la visualizzazione di un evento in diretta TV su internet.![]()
Come si fa?![]()
Non ne so niente.
Non ho neanche idea di cosa possa ricercare sul forum per vedere discussioni in materia.![]()
Qualche aiuto?
![]()
Mi è stato chiesto di aggiungere ad un sito la visualizzazione di un evento in diretta TV su internet.![]()
Come si fa?![]()
Non ne so niente.
Non ho neanche idea di cosa possa ricercare sul forum per vedere discussioni in materia.![]()
Qualche aiuto?
![]()
lo puoi fare facendo dello streaming.
Allora, devi avere un pc collegato a internet con molta banda. Su questo pc installi Windows media encoder, il quale lo setti, in modo da acquisire le immagini da una fonte video (dovrai avere un ingresso video sul pc), poi setti tutti i parametri (è abbastanza facile). Poi basta che sul sito metti un link a quel pc con la porta che hai impostato te.
Difetti: essendo streaming video, se si collegano in molti ti ciuccia tantissima banda, quindi se ne hai a disposizione poca, solo 2 o 3 potranno vedere la diretta.
Altrimenti puoi fare una cosa del genere, però ti devi appoggiare a qualcuno che offra un server di streaming.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Scusa il ritardo ma sono stato impegnato con altri lavori....![]()
OK. Con Winzoz si può fare... lo avevo già letto nel frattempo da qualche parte. Così come si può fare con MAC (OS X Server contiene già Quick Time Broadcaster che si può collegare al Quick Time Streaming Server o a Darwin Streaming Server (che è free)
Ma non riesco a far funzionare niente su Linux.![]()
Mi spiego meglio:
Il server dovrebbe essere Linux (Darwin Streaming Server ???)
Per il broadcaster non so cosa usare dato che il cliente (e anche io) non capisco un BIP di MAC![]()
Lui preferirebbe qualcosa su Winzoz ... e lo vorrebbe anche free o quasi (ci macherebbe che esiste ...)
Mi accontenterei se costa poco...issimo altrimenti gli preparo un desktop con MANDRAKE (che è meglio)
Qualche aiuto??![]()
![]()
![]()
OK! Ho rinunciato a farlo da me ... per ora![]()
Mi rivolgerò a qualcuno che offre il servizo con Windows media video o Real.
Ma che con Linux e in modo free non si possa fare NUN CI CREDO![]()
Qualcuno sa niente in merito? Possibile che nessuno ci abbia provato?
![]()
Qualche mese fà avevo bisogno di trasmettere una manifestazione di un giorno e mi sono rivolto a queste persone della www.bsnewline.com
I prezzi erano buoni
ciao
E' il mio server preferito...però conviene che lo togli...se ti acchiappano.........ciao
Gresio, ma la BSneline è la tua azienda!! Guarda caso il nome utente skype e proprio gresio64. Almeno non fingere di essere cliente di te stesso...no?Originariamente inviato da gresio
Qualche mese fà avevo bisogno di trasmettere una manifestazione di un giorno e mi sono rivolto a queste persone della www.xxxx.com
I prezzi erano buoni
ciao![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )