PDA

Visualizza la versione completa : Voci Preventivo Sito Web

syndr0me
04-05-2005, 11:14
Ragazzi, devo fare un preventivo ad un Conservatorio per un sito web.
Come posso sviluppare le varie voci??
Qualcuno di voi ha preparato un preventivo per qualche ente??

bluesexplosion
04-05-2005, 11:17
se non lo sai tu che è il tuo lavoro.... comunque solitamente una ricerca su internet aiuta :bhò:

syndr0me
04-05-2005, 11:21
questo diciamo che è il primo "ente" che tratto quindi volevo saxe se qualcuno di Voi era gia in possesso di un Preventivo del genere in modo da poter confrontare.
grazie , cmq!! :)

Sinatra
04-05-2005, 11:28
Originariamente inviato da syndr0me
questo diciamo che è il primo "ente" che tratto quindi volevo saxe se qualcuno di Voi era gia in possesso di un Preventivo del genere in modo da poter confrontare.
grazie , cmq!! :)
buttaci dentro
hosting e servizi affini

progettazione
elaborazione grafica
ricerca/elaborazione immagini
testi
pippe varie

è statisticametne dimostrato che davanti ad un preventivo l'occhio umano si dirige immediatamente in basso a dx dove c'è il prezzo :D

bluesexplosion
04-05-2005, 11:29
Originariamente inviato da Sinatra
buttaci dentro
hosting e servizi affini

progettazione
elaborazione grafica
ricerca/elaborazione immagini
testi
pippe varie

è statisticametne dimostrato che davanti ad un preventivo l'occhio umano si dirige immediatamente in basso a dx dove c'è il prezzo :D

:biifu:

infatti io lo metto in basso a sinistra, almeno gli spiazzo :maLOL:

syndr0me
04-05-2005, 11:32
si, questo l'ho gia messo, volevo qualcosa di dettagliato.
non esiste un bozza x un ente??

hotel_vv
04-05-2005, 11:33
metti fino a che date il preventivo e' valido... odio vedermi clienti arrivare con preventivi di sei mesi fa e lamentarsi se il prezzo ora e' piu' alto :dottò:

syndr0me
04-05-2005, 11:35
hotel_vv, questa è una giusta osservazione, ne terrò conto.

bluesexplosion
04-05-2005, 11:37
Originariamente inviato da syndr0me
si, questo l'ho gia messo, volevo qualcosa di dettagliato.
non esiste un bozza x un ente??

seriamente? non esiste una bozza per nulla... ogni cliente, sia esso ente privato, azienda od altro va analizzato caso per caso e adottata la scelta di comunicazione migliore, quindi le voci possono tranquillamente differire , anzi devono differire, al massimo di standard puoi scrivere i tempi massimi di consegna del materiale da parte loro (che ovviamente deve essere già in formato digitale) e i tuoi tempi di consegna; specificando che scansione, correzione testi e battitura son cose che si pagano in più al preventivo :bhò:

syndr0me
04-05-2005, 11:40
si è giusto, ma vorrei partire da una base, chiaramente la stessa la modificherò ad hoc per il cliente.

Loading