Ciao a tutti, ho messo in rete winzoz con mac powerbook, da qualche giorno il passaggio dei file è di una lentezza imbarazzante.
Cosa che con altri computer win. non succede, sapete darmi qualche suggerimento?
Ciao e grazie
Ciao a tutti, ho messo in rete winzoz con mac powerbook, da qualche giorno il passaggio dei file è di una lentezza imbarazzante.
Cosa che con altri computer win. non succede, sapete darmi qualche suggerimento?
Ciao e grazie
Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!
ma è un problema che prima non succedeva?
che versione di system hai?
![]()
Ciao Mao, ho os x 10.3.9 e win sp2.
SI prima non succedeva.
![]()
il passaggio dei file da dove e per dove?
è solo un pc win <--> PB che ha questo problema o su tutti i pc win?
è un problema del traffico in entrata o in uscita dal PB?
come hai impostato l' eth sul tuo PB?
ciao, il problema è al momento solo con un pc: il mio, quando scambio file, che possono essere mp3 film ecc..., con altri pc di amici il passaggio è diciamo normale non saprei dirti a quanto ma insomma adesso c'è una bella differenza con il mio pc.
Per passare un file di 800 mb il pannello mi diceva 5 ore!!!
Riguardo alla scheda, quale impostazione è consigliata?
adesso la scheda è su TCP/IP.
Cosa volevi sapere?
Ciao![]()
se hai detto che con altri pc di tuoi amici il problema nn sussiste, allora probabilmente il problema sta in quel pc che usi attualmente, servono info + dettagliate per risolvere la questione.
Si hai ragione ma non saprei da dove partire perchè non riesco a collegare il momento da quando è iniziato questo problema, forse al passaggio alla nuova versione del sitema mac da 10.3.8 alla 10.3.9, non li ho sempre in rete.